
Wash4Green Pinerolo
24/02/2025
Al Pala Bus Company si gioca il derby tra la...
La penultima giornata di Regular Season vedrà la Wash4Green Pinerolo ospitare la Reale Mutua Fenera Chieri ’76. Al Pala Bus Company tutto è pronto ...
LeggiIl Consorzio Vero Volley come caso virtuoso di gestione della comunicazione durante la pandemia e unicum, nel mondo dello sport, con Netty Social. Nella mattinata di Media Day online, organizzato dalla Lega Pro di calcio per le sue società, la realtà monzese è stata quindi protagonista, grazie al coinvolgimento voluto della Lega Volley maschile, con le attività proposte nell’ultima stagione sportiva.
La vision voluta e costruita negli ultimi anni dalla società brianzola, rappresentata per l’occasione dal suo ufficio stampa e video editor Giò Antonelli, è stata particolarmente apprezzata, con un vero e proprio successo per l’iniziativa “Netty Social”: il primo social network brandizzato, interamente riservato, con contenuti esclusivi per i propri tifosi. L’importanza della fan engagement e la necessità di un processo di digitalizzazione, sono stati gli altri argomenti portati dal Vero Volley a questa tavola rotonda che visto coinvolte le 58 squadre della terza categoria del calcio nazionale, quella di SuperLega della Leo Shoes Modena, quelle di Serie A1 di basket dell’Aquila Trento e Sassari, di LNP basket dell’Urania e della Scaligera Verona e della Serie A1 femminile della Savino Del Bene Scandicci e Igor Gorgonzola Novara.