Volley Offanengo e ANFFAS Onlus Crema, un binomio sempre più stretto e con il cuore che batte forte. La sentita ed emozionante collaborazione tra il sodalizio pallavolistico e la storica associazione ha visto in questi giorni un nuovo capitolo, che ha rinsaldato ancor di più il legame tra le due realtà, sempre a contatto nel corso dell’anno con diverse iniziative.
La delegazione del Volley Offanengo guidata dalla vicepresidentessa Silvia Bressan ha fatto tappa al centro diurno “Le Villette” dell’ANFFAS a Crema, alla presenza anche di diverse giocatrici della Trasporti Pietro Bressan di A2 femminile e di Noemi Porzio, responsabile Marketing della società. Nell’occasione, il sodalizio pallavolistico ha consegnato i premi comprati grazie al ricavato della tombolata natalizia svolta al PalaCoim in occasione della festa dei dirigenti.
Ad accogliere la delegazione del Volley Offanengo, gli educatori Pietro Faccioli, Davide Piloni, Caterina Giroletti e Paola Conca (che faceva le veci di Laura Gruppi, assente per malattia), oltre agli ospiti della struttura, tifosissimi neroverdi che più volte hanno fatto tappa alla domenica al PalaCoim per sostenere le proprie beniamine.
Un momento particolarmente sentito e non di semplice rappresentanza, con il cuore che batte forte su entrambe le sponde che è il risultato più bello di ogni incontro.