Un grandissimo CUORE DI MAMMA anche fuori dal rettangolo di gioco. Lo scorso 26 luglio, una delegazione della squadra, dello staff tecnico e della società, ha fatto visita al reparto onco-ematologico pediatrico del Vito Fazzi di Lecce, dove, oltre a regalare un sorriso ai piccoli degenti, entusiasti di conoscere da vicino le protagoniste della prima storica stagione di A2, ha portato in dote una donazione a favore dell’Associazione “Per un sorriso in più – Genitori Onco Ematologia Pediatrica”.
L’iniziativa, che ha visto la collaborazione ed il sostegno di tutti ed è già al secondo anno. Partita direttamente dalle ragazze del CUORE DI MAMMA, sempre con il sorriso, hanno iniziato tra loro un piccola raccolta di fondi, poi allargata a tutto l’ambiente che con entusiasmo e partecipazione ha raccolto positivamente l’invito. Siamo davvero orgogliosi per quanto fatto, ma soprattutto cogliamo questa occasione “ufficiale” per ringraziare pubblicamente le ragazze che in questi due anni hanno dato lustro sportivo al CUORE DI MAMMA, ma soprattutto umano, come ampiamente dimostrato in queste occasioni. Come facilmente immaginabile, il tutto è partito dal nostro capitano, oggi dirigente, Viviana Vincenti, capace con il suo carisma di creare un gruppo di giocatrici eccezionali che per il nostro Salento hanno sempre testimoniato un attaccamento particolare, ben al di là dell’aspetto sportivo.
Alla visita odierna erano presenti, oltre a Viviana Vincenti, le altre atlete Emanuela Morone e Fabiana Antignano, mister Antonio Carratù, il preparatore Lorenzo Giannotta e la Dirigente Mimina Negro.