Inizia domani, lunedì, la quarta settimana di allenamenti del Fenera Chieri ’76. Una settimana che porta con sé tante importanti novità.
La prima è la presenza di Claudia Provaroni. Conclusa al 5° posto l’avventura con la nazionale azzurra nel campionato europeo Under 19 svolto in Ungheria e Slovacchia, la schiacciatrice romana è arrivata a Chieri e da domani inizierà ad allenarsi con le sue nuove compagne di squadra.
Al termine della settimana di lavoro il Fenera Chieri ’76 disputerà la prima amichevole della stagione. L’appuntamento è fissato per domenica 18 settembre (ore 17) a Bielmonte contro l’Igor Novara di serie A1. Un test molto probante per le ragazze di Ettore Guidetti che si metteranno immediatamente in gioco in un confronto ai massimi livelli.
Già fissate anche le successive amichevoli del mese di settembre.
Domenica 25 (ore 19) il Fenera Chieri ’76 parteciperà a Torino nell’impianto di via Panetti all’”Umby’s Day”, evento benefico a favore di CasaOz che vedrà le biancoblù affrontare il Collegno Cus Torino di serie B1.
Venerdì 30 (ore 19,30) sarà quindi il turno dell’amichevole con le pari categoria di Mondovì. La partita si giocherà a Pino Torinese nella palestra di via Folis, nell’ambito del calendario di iniziative per festeggiare il decennale del GS Pino Volley.