Continua l’alternanza nel lavoro di preparazione tra sala-pesi, palla e sabbia in questa fase embrionale di precampionato. Staff tecnico e azzurre hanno svolto e rifinito con dedizione la loro terza settimana di allenamenti.
Predominanti sono state le sedute tecniche e quelle in sala-pesi, eccezion fatta per il pomeriggio di martedì in cui alla carovana azzurra è stata proposta un’esercitazione aerobica-motoria di un’ora sulla sabbia nel versante sud di Marsala.
A un mese esatto dal debutto in gara ufficiale fissato per il prossimo 10 ottobre si è già provveduto a procedere e si procederà nei prossimi giorni a un progressivo innalzamento dei carichi di lavoro in linea con la tabella di marcia stilata da coach Davide Delmati e collaboratori.
Al termine di questo blocco settimanale con l’ultimo atto avuto venerdì 10 settembre con una seduta tecnica pomeridiana al “Fortunato Bellina”, sono stati concessi al gruppo due giorni liberi. La Prima Squadra riprenderà regolarmente lunedì 13 settembre il lavoro di preparazione.
UFFICIO STAMPA SIGEL MARSALA VOLLEY