Il Master Group Sport Lega Volley Summer Tour è più social che mai: vivi l’evento dell’estate con l’hashtag #LVST16, anche su Snapchat e Spotify
Autore: Lega Volley Femminile
8 Luglio 2016

Che il Master Group Sport Lega Volley Summer Tour più social di sempre abbia inizio! A un giorno dall’esordio dell’evento pallavolistico estivo più atteso, i profili ufficiali della Lega Pallavolo Serie A Femminile sui più conosciuti social network sono già in fermento: la manifestazione, che partirà il weekend del 9 e 10 luglio sul Lungomare Grazia Deledda di Cervia con la 18^ edizione della Coppa Italia, potrà essere commentata da tutti gli appassionati utilizzando l’hashtag ufficiale del Tour, #LVST16. Il culmine dell’interazione verrà raggiunto domenica pomeriggio quando, per la prima volta, l’evento verrà trasmesso in diretta esclusiva e in alta definizione su Premium Sport HD, canale 380 del digitale terrestre.

Le novità non si fermano qui, perché la Lega Pallavolo Serie A Femminile e molti dei partner del Master Group Sport Lega Volley Summer Tour – Samsung, XS Power Drink, Mapei, Radio Italia, Mediaset Premium, Bla Bla Car – sfrutteranno i nuovi mezzi di comunicazione per porre l’utente al centro di una vera e propria esperienza social a 360°: il profilo ufficiale Facebookospiterà i servizi di approfondimento sulla tappa con le interviste in diretta video alle protagoniste, oltre agli scatti fotografici più belli, a cura di Filippo Rubin, che saranno caricati su Instagram e, in altissima risoluzione, sul profilo Flickr ufficiale di Lega.

Un altro social network aggiornato in tempo reale con tutti i risultati e i retroscena del Master Group Sport Lega Volley Summer Tour sarà Twitter, con i cinguettii in diretta dalla Beach Arena. La grande novità per chi vorrà entrare dietro alle quinte dell’evento è rappresentata daSnapchat: scaricando l’applicazione per smartphone e aggiungendo il profilo ufficiale “Lega Volley Femminile”, tutti gli utenti del social network più in voga tra i giovani di tutto il mondo potranno scoprire il lato nascosto di #LVST16, con tutti gli aggiornamenti dal campo e i momenti di svago tra i protagonisti.

A proposito di “divertimento”, è stato inaugurato proprio in occasione dell’evento di Sand Volley 4×4 il profilo Spotify della Lega Pallavolo Serie A Femminile: sono già disponibili per gli utenti le playlist contenenti le “Lega Volley Summer Tour Compilation” dal 2011 al 2015, mentre nel corso delle quattro tappe verranno svelate le playlist delle singole squadre partecipanti alla competizione e infine la “Lega Volley Summer Tour Compliation” edizione 2016. Per ballare e fare festa per tutta l’estate.

Come di consueto, il lunedì sarà il giorno dedicato al riassunto della tappa del fine settimana: appuntamento, quindi, su YouTube per vedere gli highlights della finale terzo/quarto posto e della finalissima.

Il modo migliore per vivere il #LVST16 è sul campo, ma con una copertura social così, lo spettacolo della pallavolo femminile di Serie A sulla sabbia è già nelle tue mani.

Ecco i profili ufficiali della Lega Pallavolo Serie A Femminile sui principali social network:
FACEBOOK: Lega Pallavolo Serie A Femminile
TWITTER: @legavolleyfem
INSTAGRAM: legavolleyfemminile
FLICKR: legavolleyfemminile
YOUTUBE: LegaVolleyAF
SNAPCHAT: legavolleyfem
SPOTIFY: legavolleyfemminile

Visualizza sponsor