Il nuovo merchandising presentato da Sanamed. E Montano guarda già al match con Novara
Autore: Liu Jo Nordmeccanica Modena
11 Novembre 2017

Un piccolo evento per celebrare un nuovo importante partner di maglia, presentare il merchandising ufficiale per la stagione 2017/18 e per portare le campionesse bianconere a contatto con più e meno giovani, appassionati e non di pallavolo che hanno vissuto un pomeriggio di divertimento, con foto e autografi a tu per tu con le protagoniste della Liu•Jo Nordmeccanica Modena. Presso l’azienda Sanamed di Nonantola ha preso parte all’appuntamento odierno una delegazione della squadra formata da Madelaynne Montano, Jovana Vesovic, Mina Tomic e Aurora Pistolesi, che si sono intrattenute con i presenti assieme al coach Marco Gaspari.

Sanamed, nuovo partner di maglia per la stagione 2017/18, sarà anche un punto di riferimento per i tifosi bianconeri in quanto gestirà appunto il merchandising ufficiale targato Liu•Jo Nordmeccanica Modena. Soddisfatto per questa nuova partnership il titolare dell’esercizio commerciale di via Newton 15, Mirco Muzzioli: “Abbiamo approfittato della pausa delle ragazze, che non scenderanno in campo in questo weekend, per organizzare questo momento qui da noi in cui abbiamo presentato il nuovo merchandising della società, che gestiremo sia qui nel negozio che al palazzetto in occasione delle partite. Ci siamo buttati lo scorso anno nel mondo dello sport, abbiamo sponsorizzato diverse società e quest’anno c’è stata l’occasione con la pallavolo femminile, la Liu•Jo Nordmeccanica, e ne siamo ben contenti”.

Bianconere che appunto non scenderanno in campo, ma che continueranno a lavorare in palestra perché mercoledì in posticipo arriverà Novara al PalaPanini. Un big match, rivincita dell’ultima finale Scudetto, in cui le bianconere a partire da Montano vogliono ben figurare conquistando, magari, anche una vittoria che sarebbe importantissima per la classifica: “E’ una partita importantissima, abbiamo più tempo del solito per allenarci e lo faremo per arrivare preparati al meglio, lavorando al massimo per arrivare pronte alla partita. Che Novara fosse forte lo sapevamo fin da subito, ma io ho sempre detto che fino a quando non si scende in campo è difficile fare pronostici. Vedremo dopo averle affrontate come sarà andata”.

Montano traccia poi un bilancio di questi primi mesi di lavoro in maglia bianconera: “Per dare il meglio nel ruolo di schiacciatrice bisogna lavorare, anche io devo farlo ancora tanto e si sa, soprattutto in ricezione. MI sto trovando bene, comunque, e sto continuando ad impegnarmi al massimo, con pazienza per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati. Come va invece a livello di squadra? Subito non eravamo al completo, non c’è stato ancora tanto tempo per lavorare insieme, ma partita dopo partita si vedono i miglioramenti e le cose penso di poter dire che stanno andando sempre meglio”.

Visualizza sponsor