Megabox Vallefoglia
22/12/2024
MEGABOX, UN PUNTO CON FIRENZE
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia cede alla distanza di fronte ad un tenacissimo Bisonte Firenze, che bissa meritatamente al PalaMegabox ...
LeggiARBITRI
MEDIA
DICHIARAZIONI
Davide Mazzanti, coach Imoco Volley: “Sono contento per la vittoria e l’atteggiamento della squadra, capace ieri di uscire anche da situazioni di emergenza con efficacia e di vincere una partita dai due volti dove avevamo giocato due set quasi perfetti e poi nel terzo abbiamo mollato un po’. Ora dobbiamo recuperare le energie di un match per entrambe le squadre molto dispondioso e tornare in campo domani per un’altra battaglia che sarà difficilissima. So che ci sarà molta gente al Palaverde, è una semifinale e avremo il consueto sostegno del nostro pubblico e sono convinto che dopo averci visto combattere e risolvere ieri situazioni difficili, saranno tutti pronti ad aiutarci anche domani e ad essere il nostro settimo uomo.
Modena verrà al Palaverde pronta a spingere e a rischiare come ha fatto ieri, a partire dalla battuta. Dovremo essere brave a controllare il loro servizio che ci aspettiamo molto aggressivo. Inoltre è fondamentale per noi lavorare bene come fatto ieri sul muro-difesa per limitare il loro cambio palla che è uno dei punti di forza con una palleggiatrice fortissima palla in mano come Ferretti, mentre nel nostro attacco dobbiamo sistemare qualche situazione che ci ha creato difficoltà in gara1.”