Il Presidente Fabris a Radio Sportiva: “Un 2019 da incorniciare per la Serie A Femminile. Caserta? Monitoriamo attentamente la situazione”. Ascolta l’intervista completa
Autore: Lega Volley Femminile
28 Dicembre 2019

E’ stato un anno da incorniciare. Siamo saliti sul tetto del mondo grazie a Conegliano, in più tutte e tre le squadre in corsa nelle competizioni europee – Novara, Busto Arsizio e Monza – hanno vinto. Sarà difficile da ripetere“. Così Mauro Fabris, Presidente della Lega Pallavolo Serie A Femminile, esordisce nell’intervista di Radio Sportiva di oggi, sabato 28 dicembre.

Abbiamo pagato, come le altre discipline sportive, in maniera molto forte gli anni della crisi economica, durante la quale si è indebolito l’apporto degli sponsor, ma abbiamo programmato con lungimiranza anche attraverso l’introduzione del doping amministrativo“, continua il Presidente.

Proprio la lotta al doping amministrativo, il risanamento della Serie A Femminile, infine la situazione di Caserta: tanti i temi toccati nel corso dell’intervista, che è possibile ascoltare qui nella versione integrale.

 

Visualizza sponsor