Hermaea Olbia
22/11/2024
Hermaea a caccia di un’impresa contro l’Itas Trentino
A caccia di un’impresa da ricordare. Dopo la bella affermazione esterna in 3 set sul taraflex di Melendugno, l’Hermaea Olbia torna al G...
LeggiPomeriggio in trasferta per la prima squadra del Volley Offanengo targata Trasporti Pietro Bressan, ospite dello sponsor Omi-Fer srl; le neroverdi sono state accolte nella nuova sede di Ospitaletto (Brescia) dall’azienda che opera nella fornitura di servizi personalizzati di carpenteria pesante in metallo.
“Il nostro rapporto di collaborazione con il Volley Offanengo – spiega Taha Omri, CEO dell’azienda – è una bella esperienza, ci ha offerto l’opportunità di sostenere una squadra impegnata, appassionata e determinata a raggiungere il successo nello sport. Le ragazze del Volley Offanengo ci hanno ispirato con la loro dedizione, il loro spirito di squadra e la loro costante ricerca di eccellenza. Collaborare con loro ci ha permesso di condividere i nostri valori aziendali di competizione, impegno e ricerca della vittoria. Questo rapporto di collaborazione non solo ci ha offerto la possibilità di contribuire positivamente alla comunità locale attraverso lo sport, ma ci ha arricchito come azienda, fornendoci ispirazione e motivazione per perseguire la nostra stessa eccellenza in tutto ciò che facciamo. Riteniamo che competizione e ricerca della vittoria siano valori in comune tra Omi-Fer e in generale il mondo degli affari e quello sportivo”.
Un parallelo che non finisce qui. “Nel nostro contesto aziendale, attribuiamo grande importanza alla sinergia e al lavoro di gruppo, proprio come nel gioco di squadra dello sport. Riconosciamo che il successo non dipenda solo dalle singole prestazioni, ma anche dalla capacità di collaborare efficacemente. Definiamo chiaramente i ruoli all’interno del nostro team, così come nel campo sportivo, dove ogni giocatore ha un compito specifico da svolgere per il bene della squadra. Questo ci permette di massimizzare le nostre potenzialità e di raggiungere risultati eccezionali, proprio come una squadra sportiva che lavora insieme verso un obiettivo comune”.
“Ciò che troviamo di bello nello sport – prosegue Omri – è la capacità di unire le persone, di creare connessioni e di ispirare la passione e la determinazione. Lo sport offre una via per sfidare se stessi, superare limiti e celebrare il successo. E’ un’opportunità per creare ricordi indelebili, costruire fiducia in se stessi e imparare importante lezioni di vita come resilienza, fair play e rispetto per gli altri. Inoltre, lo sport promuove uno stile di vita sano e attivo, contribuendo al benessere fisico e mentale delle persone. In sintesi, ciò che troviamo di bello nello sport la sua capacità di ispirare, motivare e portare energie positive nelle nostre vite”.