IL BATTESIMO DEL 58° CAMPIONATO FEMMINILE
Autore: Lega Volley Femminile
30 Settembre 2002

Mercoledì 2 ottobre a Milano
Il battesimo al 58° Campionato Femminile – LG CUP al “Ventaglio Caffè”

Ancora momento di grande festa per la pallavolo femminile che mercoledì 2 ottobre tiene a battesimo al “Ventaglio Caffè” Milano, il 58°Campionato Italiano di Serie A, per il terzo anno consecutivo sponsorissato dalla LG Electronics che mette in palio la LG CUP.

Una giornata di grande festa con ospite d’onore la nazionale azzurra ed il CT Bonitta che ai recenti Campionati del Mondo a Berlino hanno conquistato una storica medaglia d’oro.

Miglior occasione per dare il via ad una stagione importante come quella che inizierà domenica 6 ottobre, della quale la Tally Cup Supercoppa Italiana ha anticipato nello scorso week end alcune indicazioni interessanti su quelli che saranno i motivi di questa attesissima, nuova, annata del volley femminile.

La Vernice al 58° Campionato LG CUP femminile si terrà alle 10,30 presso il “Ventaglio Caffè” di Piazza Piemonte e sarà presentata dal giornalista televisivo Jacopo Volpi.

CAMPIONATO IN TV: LE DIRETTE DELLE PRIME TRE GIORNATE

Tanta televisione per il 58° Campionato Italiano di Serie A – LG CUP fin dalle prime giornate del torneo con cinque telecronache già programmate dalla Rai e da Tele+, secondo la seguente programmazione:

Sabato 5 ottobre ore 18.00: Metodo Infoplus Vicenza – Monte Schiavo Banca Marche Jesi, diretta Tele+Nero.

Domenica 6 ottobre ore 18.30: Radio 105 Foppapedretti Bergamo – Cerdisa Reggio Emilia, diretta Rai Sport Satellite.

Sabato 12 ottobre ore 19.00: Cerdisa Reggio Emilia – Despar Perugia, diretta Tele + Nero.

Domenica 13 ottobre ore 18.30: Icot Forlì – Olimpia Teodora Ravenna, diretta Rai Sport Satellite.

Sabato 19 ottobre ore 15.15: Radio 105 Foppapedretti Bergamo – Monte Schiavo Banca Marche Jesi, differita dalle 17.oo su Rai Tre.

Visualizza sponsor