Il Bisonte Firenze: abbonamenti, c’è ancora tempo fino al 2 novembre
Autore: Lega Volley Femminile
22 Ottobre 2014

Prosegue a gonfie vele la campagna abbonamenti per le partite interne della stagione 2014/15 de Il Bisonte Firenze. A poco più di tre settimane dall’apertura delle sottoscrizioni, i tifosi e gli appassionati hanno già risposto presente con numeri quasi da record, ma c’è ancora tempo fino al 2 novembre per acquistare la propria tessera e provare a rendere una bolgia il Mandela Forum, per andare “Sempre più in Alto”, come recita lo slogan della campagna abbonamenti.

Si ricorda che con una tessera, che costa 80 euro, si avrà diritto ad assistere a tutti gli undici match che le azzurrine giocheranno in questo campionato di A1 al Mandela Forum di Firenze, e che è stata prevista un’agevolazione per le società sportive, che potranno usufruire di un pacchetto di minimo 50 abbonamenti al prezzo di 30 euro l’uno.

Le tessere sono in vendita sul circuito Box Office, ma anche presso la Casa del Popolo di San Casciano e presso il negozio Officine Sportive 2 di via Lungo l’Affrico 80/82r a Firenze, e la campagna abbonamenti si chiuderà domenica 2 novembre, in occasione della prima giornata del campionato di serie A1, in programma proprio al Mandela Forum contro Conegliano.

Ci sono dunque ancora dieci giorni a disposizione per garantirsi l’accesso per tutta la stagione nello splendido impianto fiorentino, e per sostenere Il Bisonte nel suo primo campionato di serie A1. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al 333 9408396.

Visualizza sponsor