“Aggiungi un posto al… Mandela”. Questo lo slogan scelto dalla società Il Bisonte Firenze per inaugurare la campagna abbonamenti 2015/16.
Da oggi è possibile acquistare la tessera che dà il diritto di assistere alle partite interne de Il Bisonte nella serie A1 2015/16: con un abbonamento, che costa 85 euro, si avrà accesso alle dodici gare che la squadra di Francesca Vannini giocherà al Mandela Forum di Firenze, mentre il prezzo del biglietto (posto unico) per ogni singolo match sarà di 10 euro, come l’anno scorso, con ingresso gratuito per gli under 12.
Evidente quindi il risparmio ottenibile sottoscrivendo l’abbonamento, anche rispetto all’ultima stagione, quando la tessera costava 80 euro per undici partite, e questo è un segnale importante da parte della società, che ha cercato di fare uno sforzo per contenere i prezzi e per favorire l’afflusso di pubblico al Mandela.
In più, sono state previste anche una nuova agevolazione e un gustoso omaggio: da quest’anno, l’abbonamento per gli under 18 e gli over 65 costerà 50 euro, mentre chiunque sottoscriverà la tessera riceverà in regalo una t-shirt de Il Bisonte, da ritirare al Mandela Forum in occasione della prima partita casalinga, quella del 25 ottobre (salvo anticipi o posticipi) contro Piacenza. Confermata invece la tariffa speciale per le società sportive, che potranno usufruire di un pacchetto di minimo 50 abbonamenti al prezzo di 40 euro l’uno, e che riceveranno le t-shirt omaggio in concomitanza con il ritiro delle tessere (per maggiori informazioni contattare il 333 9408396).
Le tessere saranno in vendita sul circuito Box Office, ma anche presso il negozio Officine Sportive 2 di via Lungo l’Affrico 80/82r a Firenze, e gli abbonamenti saranno sottoscrivibili fino al giorno della prima partita interna del campionato di serie A1.
Tante quindi le opportunità per legarsi sempre di più ai colori de Il Bisonte Firenze, e per sostenere la squadra di Francesca Vannini dagli spalti dello splendido Mandela Forum. Ma le sorprese per i nostri abbonati non finiscono qui…
A breve verranno ufficializzate altre interessanti novità, intanto, per ulteriori informazioni sulla campagna abbonamenti, è possibile rivolgersi al 333 9408396.