Il Bisonte Firenze: via alla campagna abbonamenti per le partite interne
Autore: Lega Volley Femminile
1 Ottobre 2014

“Sempre più in Alto”. Con questo slogan si apre ufficialmente oggi la campagna abbonamenti per le partite interne della serie A1 2014/15 de Il Bisonte Firenze. Con una tessera, che costa 80 euro, si avrà diritto ad assistere a tutti gli undici match che le azzurrine giocheranno in questo campionato nella loro nuova casa, il Mandela Forum di Firenze, mentre il prezzo del biglietto (posto unico) per ogni singola gara sarà di 10 euro, con ingresso gratuito per gli under 12. E’ stata anche prevista un’agevolazione per le società sportive, che potranno usufruire di un pacchetto di minimo 50 abbonamenti al prezzo di 30 euro l’uno.

Le tessere saranno in vendita sul circuito Box Office, ma anche presso la Casa del Popolo di San Casciano e presso il negozio Officine Sportive 2 di via Lungo l’Affrico 80/82r a Firenze, e gli abbonamenti saranno sottoscrivibili fino al giorno della prima giornata del campionato di serie A1, in programma il prossimo 2 novembre proprio al Mandela Forum contro Conegliano, quando si potrà acquistare la tessera al botteghino.

“Il grande volley ritorna a Firenze, vieni a sostenerci!”, l’invito rivolto ai tifosi de Il Bisonte e a tutti gli appassionati della Toscana, perché possano gremire gli spalti dello splendido impianto fiorentino e sostenere la squadra di Francesca Vannini nel suo primo campionato di serie A1.

Per ulteriori informazioni sulla campagna abbonamenti è possibile rivolgersi al 333 9408396.

Visualizza sponsor