Il giovedì è sempre Volley Day: mattinata su Rai Sport con Maurizio Colantoni, Amaranta Fernandez in diretta alle 18 su Sportube2
Autore: Lega Volley Femminile
6 Febbraio 2013

Come ogni giovedì, tornano gli imperdibili appuntamenti con la pallavolo femminile di Serie A sui canali tv e web. Il giovedì si colora di rosa con le rubriche di Rai Sport e di Sportube.tv.

Alle 9.30 su Rai Sport 1 la consueta trasmissione settimanale a cura di Maurizio Colantoni: immagini e approfondimenti sul Campionato di Serie A1, in vista dell’anticipo della quarta giornata di ritorno tra Duck Farm Chieri Torino e Rebecchi Nordmeccanica Piacenza, in diretta sabato su Rai Sport 1 alle 20.30. In onda le interviste a Martina Guiggi, centrale che nelle ultime settimane è passata proprio da Torino a Piacenza, e a Letizia Camera, palleggiatrice dell’Imoco Volley Conegliano.

Inoltre spazio al Campionato di Serie A2: lente d’ingrandimento su Terre Verdiane Volley e Volley Soverato. Ai microfoni Valentina Rania, capitana delle parmensi, e Marco Breviglieri, allenatore del club calabrese (che ha annunciato nelle ultime ore di mercato l’ingaggio di Paola Paggi).

Alle 18.00, collegandosi su Sportube 2 e sull’home page di www.legavolleyfemminile.it, tutti gli appassionati potranno assistere e partecipare alla quarta puntata di “Volley View”, la trasmissione settimanale condotta da Walter Astori e Cecilia Rolando dedicata al Campionato di Serie A1 e alle sue stelle. Dopo Caterina Bosetti, inondata di domande e complimenti, è il turno di Amaranta Fernandez Navarro, centrale spagnola della Duck Farm Chieri Torino.

Amaranta, grande protagonista della vittoria di Chieri Torino a Pesaro nell’ultimo turno – 14 punti con 4 muri e 2 servizi vincenti – sarà a completa disposizione degli utenti, che potranno rivolgerle in diretta le proprie domande attraverso la pagina Facebook di Sportube WebTv.

Visualizza sponsor