IL PROSSIMO 30 NOVEMBRE A CUNEO CON IL TALLY ALL STAR GAME LA LEGA AFFIANCA L´ADMO
Autore: Lega Volley Femminile
14 Novembre 2002

Proseguendo nella sua azione rivolta al sociale che l´ha vista appoggiare nel recente passato le iniziative promosse da Amnesty International e da Emergency, la Lega Pallavolo Serie A Femminile per questa 14° edizione del Tally All Star Game ha scelto di affiancare l´ADMO, Associazione Donatori Midollo Osseo, che, proprio il 30 novembre e il 1 dicembre ha promosso l´iniziativa “Un panettone per la vita” nelle piazze di tutta Italia.

Il Tally All Star Game che si disputerà a Cuneo il prossimo 30 novembre, grande evento della pallavolo femminile che vedrà di fronte la Nazionale, Campione del Mondo e il Resto del Mondo (rappresentativa delle migliori giocatrici straniere partecipanti al campionato), oltre ad essere un grande appuntamento di sport, spettacolo e divertimento non mancherà di portare il proprio contributo per sensibilizzare il cuore degli sportivi nei confronti di Admo.

I volontari di ADMO saranno infatti presenti con un apposito stand per informare sulla donazione di midollo osseo e per distribuire, a fronte di un´offerta, i tradizionali dolci natalizi: il panettone e il pandoro, contenuti in una speciale confezione ADMO. Si potrà così contribuire attivamente all´opera di sensibilizzazione nei confronti della donazione di midollo osseo, nella speranza di salvare sempre più vite colpite dalla leucemia e dalle diverse forme di neoplasie del sangue. Lo scorso anno in tutta Italia sono stati distribuiti ben 85.000 panettoni e pandori ADMO.

L´appuntamento con il Tally All Star Game, Admo, le azzurre Cavaliere della Repubblica e le Star del Resto del Mondo è per sabato 30 novembre al Palazzo dello Sport di San Rocco Castagnaretta (Cuneo) dove sport e solidarietà andranno ancora una volta a braccetto.

Visualizza sponsor