Il Verona Volley Femminile va in…meta con la Nazionale Italia di Rugby
Autore: Lega Volley Femminile
25 Ottobre 2010

Pallavolo femminile e rugby insieme per una grande giornata di sport. Ieri sera infatti sugli spalti del del PalaOlimpia ad assistere al match tra il Verona Volley Femminile e l’RDM Pomezia Roma anche l’ItalRugby del CT Nick Mallett. Gli azzurri del ‘pallone ovale’ sono stati protagonisti nel pre-gara, di un simbolico scambio di maglie con la squadra femminile veronese.
A fare gli onori di casa il presidente scaligero Samuele Zambon ed il Direttore Generale nonchè consigliere di Lega Pallavolo Serie A Femminile Roberto Gainelli.
Poi, l’applauso dei tifosi a sancire un legame forte con la Nazionale di Rugby da ieri sera in ritiro per tre giorni in preparazione ai Cariparma Test Match 2010 (Verona 13.11 v Argentina/Firenze 20.11 v Australia/Modena 27.11 v Fiji).
Al termine della partita gli azzurri si sono trasferiti a Piazza Bra dove è stato allestito il villaggio del rugby per la presentazione alla città. In campo sabato 13 novembre al “Bentegodi” nel derby latino contro i Pumas che inaugurerà i Cariparma Test Match 2010. La presenza della Nazionale Italiana di Rugby ha portato bene al Verona Volley Femminile che ha battuto per 3-0 l’RDM Pomezia Volley. …Meta raggiunta!

Visualizza sponsor