Il volley rosa e gli appuntamenti TV del giovedì: la rubrica di Maurizio Colantoni su Rai Sport 1 e il meglio di Volley View su Sportube 2
Autore: Lega Volley Femminile
17 Aprile 2013

Un altro giovedì in compagnia del volley femminile. Su Rai Sport e Sportube.tv il duplice imperdibile appuntamento con le protagoniste della pallavolo rosa.

Si comincia come di consueto alle 9.30 su Rai Sport 1 con la trasmissione settimanale a cura di Maurizio Colantoni: si approfondiranno i temi dei quarti di finale dei Play Off Scudetto dopo Gara-1, con le voci delle protagoniste della sfida tra MC Carnaghi Villa Cortese e Imoco Volley Conegliano, che ha premiato le padrone di casa per 3-1. In vista della diretta televisiva di sabato 20 aprile alle 20.30 su Rai Sport 1 – Gara-2 del duello tra Duck Farm Chieri Torino e Foppapedretti Bergamo -, saranno illustrati tutti i possibili scenari della scalata al titolo 2012/2013.

Ampio spazio anche al Campionato di Serie A2, che in questo finale di Regular Season ha riservato più di un colpo di scena. L’attenzione sarà concentrata sulla Cedat 85 San Vito: in onda le immagini del match casalingo al PalaMacchitella contro la Systema Montichiari e l’intervista alla palleggiatrice Giulia Della Rosa.

Su Sportube 2 e sul canale Facebook di Sportube WebTv, a partire dalle 18.00, continua il “Best of” della stagione appena conclusa di Volley View. In questa seconda puntata si potranno rivivere altri momenti cult della trasmissione condotta da Walter Astori e Cecilia Rolando, che nel corso della stagione ha ospitato le stelle del Campionato di Serie A1.

Visualizza sponsor