Il Bisonte Firenze
23/11/2024
Il Bisonte pronto a sfidare Perugia in diretta Rai
La prima diretta Rai stagionale coincide con la sesta gara casalinga su otto per Il Bisonte Firenze: domani sera alle 20.30 a Palazzo Wanny arriva ...
LeggiDopo il successo dello scorso anno, l’azienda leader mondiale nel trasporto espresso internazionale ha scelto di continuare a sostenere la squadra trevigiana
In occasione della partita Imoco Volley – Savino Del Bene Scandicci del 3 marzo, DHL sarà presente al Palaverde con numerose sorprese per tutti i tifosi
La vittoria dello scudetto, dopo il primo tricolore vinto nel 2016, due Supercoppe italiane e una Coppa Italia sono solo alcuni dei numeri eccellenti di un club giovane che in pochi anni ha saputo trasformare il volley in un patrimonio che unisce persone e passioni. Per questo DHL Express Italy, azienda leader mondiale nel trasporto espresso internazionale, ha deciso di riconfermare il suo supporto all’Imoco Volley anche per la stagione sportiva 2018/2019.
“Lo scorso anno ci siamo avvicinati all’Imoco Volley con un progetto mirato su alcune atlete. E’ stata un’esperienza molto intensa e ricca di soddisfazione, per questo abbiamo deciso di allargare la collaborazione a tutta alla squadra – spiega Simona Lertora, Managing Director Marketing and Business Development DHL Express Italy. “Siamo stati colpiti dall’entusiasmo pallavolistico che si respira nel territorio trevigiano con gli spalti sempre gremiti e ci piacerebbe contribuire a diffondere questo amore per il volley e valorizzare un patrimonio sportivo di tale rilevanza”.
“Avere al nostro fianco un marchio come DHL Express è motivo di grande orgoglio e soddisfazione – dicono all’unisono i Presidenti di Imoco Volley Piero Garbellotto e Pietro Maschio – e vogliamo ringraziare il nostro prestigioso partner per aver confermato l’abbinamento anche quest’anno dopo la positiva e coinvolgente esperienza dello scorsa stagione. DHL è una realtà che sta credendo con forza nel valore del nostro sport e lavorare insieme con spirito di collaborazione reciproca per spingere la pallavolo sarà un grande stimolo per il futuro.”
DHL vuole divulgare i valori distintivi della pallavolo e in comune con la propria mission: velocità, affidabilità, spirito di gruppo, passione e precisione. Per questo ha deciso di stare concretamente vicino ai territori del volley dove il movimento della pallavolo è potenzialmente in crescita attraverso l’attività dei suoi principali club. Così come l’unione tra i club e i suoi fan è un gioco di squadra che rende una partita emozionante, DHL unisce le persone nella loro quotidianità e fa squadra con loro attraverso il servizio di corriere espresso che abbatte le distanze di un territorio.
Saranno tantissime le sorprese che DHL promette di regalare in occasione della partita del 3 marzo quando l’Imoco Volley ospiterà la Savino Del Bene Scandicci al Palaverde (ore 17.00). I fans potranno partecipare ad una serie di iniziative straordinarie con una giornata dedicata a seguire le proprie beniamine della pallavolo.
DHL, dopo le partnership con la Formula 1, la MotoGP, la Formula E, il Mondiale di Rugby e la Federazione Italiana Pallavolo, vuole continuare ad unire territori, persone e passioni attraverso il volley.