Ultima gara del girone di andata di A1, ultima partita del fantastico 2016 delle Pantere che ha visto i primi due trofei, scudetto e supercoppa nella bacheca gialloblu’, riedizione della recente finale di Supercoppa…insomma, un big match da non perdere quello di lunedì 26 al Palaverde tra Imoco Volley e Foppapedretti Bergamo che sta già scaldando i botteghini: già oltre 4000 i biglietti venduti, gli ultimi saranno disponibili on line su www.imococvolley.it, sezioni biglietteria, fino al 26 mattina, e alle casse del Palaverde dalle ore 15.30 di lunedì, giornata di gara. Inizio partita ore 17.00
EX E PRECEDENTI- Veramente nutrita la schiera degli ex orobici in casa Imoco, a partire da coach Mazzanti, a Bergamo per quattro stagioni, per passare alle atlete Barazza, Ortolani, Folie. In campionatole due squadre sono appaiate al secondo posto con 22 punti dietro alla Pomì.. Sono 11 finora gli scontri diretti disputati tra le due squadre: conducono le gialloblù con 7 vittorie, contro le 4 della Foppapedretti. Al PalaVerde 6 match, con 4 successi delle padrone di casa e 2 delle ospiti.
ARBITRI: .Giorgio Gnani e Luca Saltalippi
BIGLIETTERIA – Biglietti ancora disponibili per ogni ordine di posto, apertura botteghini Palaverde dalle ore 12.00. Prezzi: Centrali 25 euro (under 12 e tesserati fipav 20), Distinti 15 euro (under 12 e tesserati fipav 10 euro)
Sarà attiva anche una postazione per il ritiro dei biglietti di Curva Sud prenotati tramite Paolo (tel. 3898321644).presentando la ricevuta, dalle 14.30 sotto la torre verde vicino alle casse del Palaverde.
BUS NAVETTA – consueto bus navetta da Conegliano, partenza ore 15.30
dal parcheggio Interspar, rientro dopo la partita. Info 3898321644
CRAI SPONSOR DI GIORNATA
CRAI, partner di Imoco Volley, sarà lo Sponsor of the Day di questo big match del 26 dicembre: le giocatrici gialloblu’ entreranno con peluches che verranno lanciati al pubblico e le hostess CRAI all’ingresso distribuiranno dei numeri per l’estrazione di un bel premio (cesta di prodotti CRAI) che verrà consegnato al fortunato vincitore durante la partita nell’intervallo dei set.
dichiarazioni di capitan Ortolani e di coach Mazzanti sulla pagina FB di Imoco Volley