
Wash4Green Pinerolo
24/02/2025
Al Pala Bus Company si gioca il derby tra la...
La penultima giornata di Regular Season vedrà la Wash4Green Pinerolo ospitare la Reale Mutua Fenera Chieri ’76. Al Pala Bus Company tutto è pronto ...
LeggiI NUMERI DI UN 2019 LEGGENDARIO: 55 PARTITE, 49 VITTORIE, 3 TROFEI
Campione d’Italia a maggio dopo aver battuto in finale Novara 3-0, vincitrice a novembre della Supercoppa Italiana battendo ancora l’Igor a Milano, Campione del Mondo a dicembre a Shaoxing in Cina con 5 vittorie su 5 gare e un’epica rimonta in semifinale con il Vakifbank campione iridato in carica, Medaglia d’argento in Champions League a maggio nella storica SuperFinal di Berlino, Finalista in Coppa Italia a febbraio a Verona. Questo il ruolino di marcia dell’Imoco Volley nell’anno solare 2019, in cui le Pantere hanno giocato negli 8 mesi di attività la bellezza di 55 partite, vincendone 49 e perdendone soltanto 6. Di queste solo 1 partita è stata persa in casa al Palaverde (l’andata dei quarti di finale di Champions con l’Eczacibasi, uno 0-3 vendicato al ritorno con vittoria, Golden set e qualificazione alla semifinale), che per quanto riguarda il campionato italiano è imbattuto dal 26 dicembre 2018.
Il tutto corroborato dai record di pubblico che hanno visto la scorsa stagione oltre 101.000 presenze totali al Palaverde, record europeo per il volley femminile.