In soli quattro giorni di campagna abbonamenti, ben 250 sono le tessere staccate finora nei due punti vendita attivit tutti i giorni da lunedì a venerdì dalle ore 17.00 alle 19.00, il Palaverde (preso gli uffici Imoco Volley, ingresso atleti) e la Garbellotto spa (in Viale Italia 200) a Conegliano.
Questa è la prima fase della campagna abbonamenti all’Imoco Volley Conegliano 2013/14, fino al 31 luglio, data in cui scadrà la prelazione per i vecchi abbonati sul proprio posto della scorsa stagione. Oltre ai rinnovi, si possono comunque (e sono tanti già i nuovi!) acquistare anche i posti liberi da abbonamento. I prezzi sono molto convenienti e consentono di assicurarsi il posto, al sicuro da pienoni, code ai botteghini, ecc e di avere tutte le gare casalinghe a un costo molto contenuto.
Info su www.imocovolley.it. Ci sono due proposte, una che comprende tutte le gare casalinghe (campionato, champions league, coppa italia) e una solo per il campionato italiano, entrambe comprendenti anche play off ed eventuali finali.