Continuano gli allenamenti dell’Imoco Volley Conegliano in questa settimana che non vedrà partite nel week end, dato che il campionato è fermo per le Final Four di Coppa Italia in programma sabato e domenica a Varese.
Coach Gaspari sta facendo lavorare con intensità la squadra, che ha assorbito bene la sconfitta di sabato scorso a Torino con Chieri, interrompendo la striscia vincente che durava da quattro gare.
Prossimo obiettivo il rush finale della Regular Season, con le ultime tre gare che presenteranno di fronte a Barcellini e compagne le squadre più forti del campionato: si inizia domenica 24 alle 18.00 al Palaverde contro la Foppapedretti Bergamo, seconda in classifica con 31 punti; poi la penultima giornata in trasferta, il sabato di Pasqua, 30 marzo, in casa delle Campionesse d’Italia della Yamamay Busto Arsizio, attuali capoliste; infine la chiusura sabato 6 aprile al Palaverde alle 20.30 contro la terza in classifica, la Rebecchi Piacenza.
Contro queste tre squadre, nel turno d’andata, l’Imoco Conegliano resto’ al palo, non riuscendo a fare nessun punto; l’obiettivo per le Pantere, attualmente quinte in classifica alla pari con Chieri e a un punto da Villa Cortese, è quello di migliorare il ruolino di marcia e fare i punti necessari per il miglior posto possibile nella griglia dei play-off.
CUOREDARENA LUNEDI’ E DOMENICA
Lunedì pomeriggio Carlotta Zanotto, Letizia Camera e la testimonial di Cuoredarena Alessandra Crozzolin saranno a Padova, presso il reparto di Oncoematologia Pediatrica dell’Ospedale, per consegnare il ricavato della raccolta fondi fatta il 10 marzo al Palaverde con Team for Children. Una seconda iniziativa del Club Cuoredarena è in programma per la gara del 24 marzo con Bergamo: si chiamerà “La Bontà Scende in Campo”, in collaborazione con AIPD.
LA DIRIGENZA IMOCO A VARESE PER LA F4
Nel week end della Final Four a Varese, oltre alle gare al PalaWhirpool, si terranno anche importanti meeting con i club di Serie A1 e la Lega Volley Femminile, per discutere dei futuri assetti del campionato: saranno ovviamente presenti anche il Presidente Piero Garbellotto e il Vicepresidente Pietro Maschio in rappresentanza di Imoco Volley.
PREVENDITA
E’ gia attiva la prevendita per la gara del 24 marzo con la Foppapedretti Bergamo, in programma al Palaverde. Molta attesa per il match e molte richieste di biglietti da tutto il triveneto, specie dai gruppi sportivi e dalle società pallavolistiche. I biglietti si possono acquistare in prevendita al Palaverde al pomeriggio, dal martedì al venerdì (15-18.30) oppure prenotare on-line sul sito www.imocovolley.it. C’e’ anche un punto vendita a Conegliano centro, presso l’Edicola Tabacchi Zanini. Per info sulla biglietteria: 0422 363210.