Altra conferma di lusso per l’Imoco Volley 2015/16: la palleggiatrice e “mente” della squadra sarà ancora la migliore nel suo ruolo all’ultimo Mondiale, la statunitense Alisha Glass.
La 27enne regista del Michigan vestirà quindi anche nella prossima stagione la maglia n°1 dell’Imoco Volley, dopo un’annata difficile per lei sul piano fisico; infatti in seguito alle fatiche del Mondiale vinto con gli USA, Alisha ha subito a fine dicembre scorso un brutto infortunio alla caviglia, che l’ha tenuta fuori per oltre due mesi e non le ha permesso di essere al meglio della condizione per gran parte della stagione.
Quindi il 2015/16 con le Pantere potrà essere l’occasione per vederla al massimo del suo livello in un ruolo delicato e importantissimo come quello della regista.
“Contiamo ciecamente su Alisha – dicono i massimi esponenti del club Piero Garbellotto, Pietro Maschio ed Elena Polo -, una superstar mondiale che purtroppo quest’anno ha incontrato problemi fisici che l’hanno limitata molto. Lei ha sposato con entusiasmo e determinazione il nostro progetto anche per il prossimo anno e noi siamo convinti che avere una palleggiatrice delle sue qualità al massimo della condizione dopo l’estate con la Nazionale USA di Karch Kiraly sarà una carta vincente per la prossima stagione della nostra squadra”.