Dopo lo scrimmage di venerdì scorso con Rovigo, domani sera alle ore 20.00 alla Spes Arena di Belluno (ingresso 8 euro, ridotti 5) prima amichevole ufficiale per la nuova Imoco Volley di coach Davide Mazzanti contro la neopromossa in A1 Obiettivo Risarcimento Vicenza.
Senza le nazionali (le 4 USA Adams, Hodge-Easy, Robinson e Glass, le azzurre Arrighetti e De Gennaro e le azzurrine De Bortoli e Nicoletti), la squadra gialloblu’ potrà contare su cinque atlete “senior” della prima squadra, cioè Marta Bechis, Alice Santini, Serena Ortolani, Jenny Barazza e Anthi Vasilantonaki, rientrata martedì dalla Grecia, più l’addizione di Valentina Serena e delle ragazzine del Volley Pool Piave San Donà.
Le parole di Jenny Barazza, la veterana delle Pantere alla sua quarta stagione in gialloblu’: “Queste amichevoli sono importanti per rompere la routine degli allenamenti e per mettere in pratica quello che proviamo ogni giorno in palestra. In questo periodo stiamo lavorando duro, sia per quanto riguarda la parte fisica con Terry Rosini, sia per la parte tecnica e tattica con coach Mazzanti e lo staff, e il lavoro procede bene. C’e’ un bel clima, una bella armonia e tanta voglia di lavorare nel gruppo, anche se non siamo al completo stiamo svolgendo una bella preparazione. La partita di domani servirà a vedere a che punto siamo e darci suggerimenti sulla nostra condizione, giochiamo con una squadra di pari categoria e sarà utile per poi proseguire il lavoro di avvicinamento al campionato.”
Domanica 27 settembre intanto sul palco dell Festa dell’Uva in Piazza Cima a Conegliano verrà presentata la squadra alla città dalle 18.00 alle 18.30. Saranno presentate al pubblico e alla città di Conegliano tutte le atlete presenti del roster 2015/16 dell’Imoco Volley, staff e dirigenza, nel salotto buono del centro. Al termine il beneaugurante brindisi con i tifosi e gli appassionati presso la Locanda Mezzosale in Piazza Cima, per iniziare alla grande tutti insieme la stagione 2015/16 delle Pantere.
ABBONAMENTI
Aperta dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 18.30 al Palaverde, Uffici Imoco Volley sul retro. Prezzi e promozioni su www.imocovolley.it