Imoco Volley Conegliano: biglietteria elettronica, nuova frontiera
Autore: Lega Volley Femminile
4 Ottobre 2013

Rivoluzione informatica per l’Imoco Volley, che per favorire e agevolare l’acquisto del biglietto alle singole partite, ha allestito con la collaborazione di BookingShow un comodo sistema di biglietteria elettronica. Grazie a questa novità, direttamente dal sito www.imocovolley.it, si potrà accedere alla sezione “biglietteria”, registrarsi (ma chi ha un account facebook viene già registrato automaticamente e potrà quindi saltare questo passaggio) e acquistare on line il biglietto scegliendo anche il posto nella mappa-piantina del Palaverde che apparirà sullo schermo.

A questo punto si potrà autonomamente stampare direttamente il biglietto e presentarsi all’ingresso del Palaverde con il biglietto stampato, senza code ne’ file alla cassa. Nel caso in cui si fosse privi di stampante, basta indicarlo e si troverà la busta con il proprio biglietto in cassa accrediti. C’e’ anche un’altra possibilità, recarsi nei punti vendita BookingShow (info su www.bookingshow.com) e si riceverà il biglietto stampato.

In ogni caso funzionerà il regolare servizio prevendita “tradizionale” al Palaverde, tutti i pomeriggi durante gli allenamenti dell’Imoco Volley.

CAMPAGNA ABBONAMENTI
Da martedì prossimo, 8 ottobre, riprende la Campagna Abbonamenti alla stagione 2013/14 delle Pantere. Informazioni sulle varie modalità (formula campionato champions, formula solo campionato, sconti famiglie, ecc) sul sito www.imocovolley.it. Gli abbonamenti si acquistano tutti i giorni dalle 15 alle 18.30 al Palaverde, presso gli uffici Imoco Volley. Info line: 0422 1836116/7, negli stessi orari chi ha già acquistato l’abbonamento puo’ ritirare le tessere.

Visualizza sponsor