Oro Cash Lecco
06/01/2025
Picco Lecco sconfitta a Casalmaggiore
Orocash Picco Lecco sconfitta a Casalmaggiore 3-1. Nulla puo’ la squadra di Milano contro la compagine di casa favorita dall’ottima prestazione del...
LeggiL’Imoco Volley annuncia con soddisfazione di già aver tagliato, a pochi giorni dalla scadenza della prima fase della campagna abbonamenti (31 luglio, riapertura il 2 settembre), il traguardo dei 1000 abbonati per la stagione 2013/14. Un exlpoit che fa seguito ai ripetuti record di pubblico al Palaverde per la scorsa entusiasmente stagione, che evidentemente ha lasciato una traccia altamente positiva.
Infatti, oltre al pressoché totale rinnovo degli abbonati dello scorso anno (per i “ritardatari” c’è tempo fino al 31 luglio, dalle 17 alle 19 al Palaverde e a Conegliano presso la Garbellotto spa) che hanno sfruttato la prelazione e degli abbonamenti riservati alle aziende sponsor (cresciute fino al numero di 110 sostenitori!), c’è stata anche un’importante acquisizione di nuovi abbonati che dopo aver occasionalmente frequentato il Palaverde nella scorsa stagione hanno deciso di fidelizzarsi e vivere tutto il nuovo anno con le Pantere dell’Imoco, impegnate su quattro fronti caldi (Campionato, Coppa Italia, Supercoppa, Champions League) che offriranno spettacolo ed emozioni a tutti i tifosi e sostenitori gialloblù.
Spiccano alcuni dati parziali sulla provenienza geografica degli abbonati 2013/14: oltre allo zoccolo duro della massiccia presenza di tifosi provenienti dal bacino di Conegliano, c’e’ infatti un impennata di numeri per quanto riguarda gli abbonati di Treviso e Comuni limitrofi, a conferma della bontà della scelta della dirigenza di puntare su un palasport di sicuro richiamo come il Palaverde, ma non solo. Infatti, come già riscontrato nella scorsa stagione, l’Imoco Conegliano sta sempre di più diventando la squadra di riferimento di tutto il Nordest: si registrano abbonamenti da tutto il Triveneto, da Gorizia a Forno di Zoldo, da Pordenone a Trieste, da Cortina d’Ampezzo a Vigonovo, da Sacile a Mestre, da Noventa Padovana a Portogruaro. Insomma, un’Imoco Volley sempre più “globale” che avrà un sostegno eccezionale da parte dei propri tifosi anche nella prossima stagione.
Superata quota 1000, mancano solo poche decine di abbonati per raggiungere la cifra dello scorso anno, quando siamo solo all’inizio visto che dopo la pausa d’agosto ci sarà di fronte un altro mese e mezzo di Campagna Abbonamenti.
Info sul sito www.imocovolley.it