Una delle atlete più importanti dell’Imoco Volley, Cristina Barcellini, sarà tra gli istruttori del Beach Camp Imoco Volley che si svolgerà dal 29 giugno al 5 luglio a Bibione.
Una vacanza sportiva al mare nella quale il beach volley, strumento ideale per lo sviluppo delle capacità coordinative generali dei giovani, diventa promotore di amicizia, disciplina e rispetto per il prossimo.
Condotto da uno staff di qualificati istruttori federali, il progetto propone una vera e propria scuola di beach volley con due diversi percorsi sportivi: il primo (Amateur) riservato a coloro che si avvicinano per la prima volta al beach volley, il secondo (Pro) per chi già pratica questo sport. Entrambi i percorsi, rivolti a ragazze e ragazzi dagli 9 ai 17 anni, saranno articolati in un ambito cooperativo, con attività proposte sotto forma di gioco, tenendo conto dei tempi e dei ritmi di crescita fisica e psicologica dei ragazzi, combinando lo sviluppo motorio e il piacere emotivo. Info su www.imocovolley.it