Eurotek Uyba Busto Arsizio
08/01/2025
Grazie Ana Karina!
UYBA Volley Busto Arsizio comunica che Ana Karina Olaya non è più giocatrice della squadra biancorossa: società ed atleta hanno consensualmente ris...
LeggiDomenica a Frosinone alle 18.00 incontro di andata tra IHF Frosinone e Imoco Volley degli ottavi di finale per la Coppa Italia 2013/14, manifestazione che vedrà il suo epilogo con la Final Four il 22 e 23 febbraio al Palaverde di Villorba, la “casa” delle Pantere dell’Imoco Volley.
Si gioca con la formula di andata e ritorno a eliminazione diretta, pertanto dopo gara1 di domenica, ci sarà il ritorno domenica 17 alle 18.00 al Palaverde.
Squadra al completo per coach Marco Gaspari, che ha già visto le sue ragazze affrontare la neopromossa Frosinone (con tante ex in campo, da Angeloni a Agostinetto, oltre al coach Martinez) nella prima giornata di campionato (vittoria 3-1 per Conegliano). Arbitreranno il match Prati e Valeriani.
Diretta radiofonica su Radio Conegliano (90.1 e 90.6 mhz e www.radioconegliano.it).
Marco Gaspari, allenatore Imoco Volley: “Per noi tutti gli obiettivi sono importanti e la Coppa Italia lo diventa ancora più visto che le finali si giocheranno proprio a casa nostra. Con Frosinone non sarà facile, non dobbiamo cadere nella trappola di pensare alla partita di campionato e nemmeno al fatto che abbiamo la gara di ritorno in casa, semplicemente dovremo fare il nostro gioco e cercare di ottenere il massimo dalla gara di andata. Dobbiamo stare attenti alle loro motivazioni perché la stagione di Frosinone non è partita benissimo e pertanto avranno il dente avvelenato, loro sono una buona squadra, ma noi dobbiamo essere lì determinate e cattive per fare risultato così come abbiamo fatto finora, senza calcoli nè presunzione. Mi aspetto una buona prestazione, ci stiamo allenando bene e siamo pronti per il tour de force che si aprirà da domenica con tante partite su tanti fronti, quello che sara’ il copione di tutta questa stagione sportiva. Quindi massima attenzione e determinazione per questo ottavo di finale.”
PREVENDITE – E’ aperta on line su www.imocovolley.it, sezione biglietteria, la possibilità di acquistare direttamente i biglietti per le prossime gare dell’Imoco Volley al Palaverde, da 1uella del 17 novembre (ore 18.00) con Frosinone, ritorno degli ottavi di finale, ai prossimi impegni del 20 novembre (ore 20.30, campionato italiano) contro Urbino e della seguente “doppietta” champions league-campionato, giovedì 28 novembre con le azere del Baku e sabato 30 novembre con la Liu Jo Modena di Francesca Piccinini (entrambe le gare alle 20.30). Info 0422 1836116.