Imoco Volley Conegliano: Cristina Barcellini, altra conferma per il 2014-15. ‘Barcio’ è ancora pantera!
Autore: Lega Volley Femminile
9 Giugno 2014

Imoco Volley annuncia la conferma di un’altra giocatrice-simbolo delle Pantere nelle due stagioni di vita del club, la schiacciatrice novarese Cristina Barcellini, 27 anni, che sarà quindi parte del roster 2014/15 di Conegliano. Amatissima dai tifosi, Barcellini è stata in questi due anni uno dei punti di forza della squadra come schiacciatore-ricevitore e sarà ancora una delle atlete più importanti del team affidato a coach Nicola Negro che si sta delineando, tra conferme e nuovi arrivi, per la prossima stagione.

Cristina Barcellini: “Sono contentissima di stare ancora qui e giocare ancora con la maglia dell’Imoco Volley, una seconda pelle per me: qui sto molto bene, c’è una società seria con ambizioni, un gruppo che vuole vincere e una squadra che sarà ancora molto competitiva. Il mio obiettivo per la carriera è prima o poi vincere lo scudetto e sono convinta che qui a Conegliano possiamo provarci ancora. La società sta lavorando bene sul mercato e sia il nuovo coach sia la squadra sono garanzia di qualità per puntare ai grandi oboettivi”.

“Sono all’Imoco dalla nascita del club due anni fa e sto vivendo una bellissima esperienza, non solo in campo come atleta, ma anche fuori. Conegliano è una bellissima cittadina dove si vive bene, sono molto affezionata al pubblico e alla gente e tutti sono sempre molto carini con me, ormai mi sento a casa e sento tanta spinta e tanto affetto attorno a me e alla squadra. Quest’estate non ho impegni con la Nazionale e quindi seguirò le tabelle che ci ha dato il nostro preparatore per tenerci in forma, giocherò un po’ a beach, e anche farò un po’ di vacanza. Insomma, un’estate di riposo attivo, in attesa di riprendere l’avventura con l’Imoco Volley”.

Visualizza sponsor