Lega Volley Femminile
22/11/2024
Serie A2 Tigotà – Bagarre nel Girone B per la...
Nel Girone A da stabilire le posizioni delle prime quattro, solo Trento certa di un posto nel Girone B e sette pretendenti per tre slot Penultima g...
LeggiSettima giornata di campionato e ancora un mercoledì al Palaverde per il pubblico dell’Imoco Volley, chiamato a riempire le gradinate dell’impianto di Villorba per una sfida difficilissima contro una delle squadre più in forma del torneo, la Pomì Casalmaggiore. Si gioca alle 20.30, arbitri Gnani e Satanassi.
L’Imoco dopo la sconfitta al tie break a Scandicci è sesta a 11 punti, uno in meno delle tricolori di Piacenza e tre in più di chi segue, la Yamamay. La Pomì invece nell’ultimo turno ha battuto 3-1 la Yamamay e si trova al terzo posto con 14 punti.
Finora 4 precedenti tra le due squadre e 4 vittorie di Conegliano su Casalmaggiore.
Nelle fila ospiti spiccano i nomi di due ex, la schiacciatrice Valentina Tirozzi, capitana di Casalmaggiore, e la centrale USA Lauren Gibbemeyer.
SELFIMOCO – Prima della partita verranno premiate altre tre vincitrici del gioco #selfimoco, che premia chi riesce a farsi a fine partita i “selfie” con almeno 10 giocatrici della squadra. A centrocampo durante il riscaldamento verranno premiate con il poster con tutti i selfie autografato dalla squadra. Per partecipare bisogna inviare i selfie (che verranno anche pubblicati nella pagina facebook ufficiale di Imoco Volley) a foto@fanclubpantere.it
FANSHOP – Aperto durante la gara il Fan Shop Imoco Volley dove acquistare il merchandising ufficiale targato Mikasa e le repliche delle maglie da gioco delle Pantere, con possibilità anche di personalizzazione.
MEDIA – Diretta radiofonica su Radio Conegliano (90.1 e 90.6 mhz) e in streaming su www.radioconegliano.it
BUS NAVETTA – Partenza ore 18.45 dal parcheggio dell’Interspar a Conegliano, organizzato da NPU. Info 389 8321644.