Domani, martedì, alle 20.30 al PalaPanini di Modena, con diretta su Rai Sport 1 (e Radio Conegliano), altra gara dentro-fuori per l’Imoco Volley, che dopo aver pareggiato il conto in gara2 dei quarti di finale battendo la Liu Jo per 3-2 al Palaverde sabato sera, ha ora la possibilità nello spareggio in terra emiliana di conquistare la semifinale, obiettivo finora sempre centrato nei due precedenti anni di vita del club di Conegliano.
In questa stagione i precedenti in trasferta contro Modena non arridono alle Pantere; infatti, a fronte di due successi (uno in regular season, uno sabato) per 3-2 al Palaverde, l’Imoco Volley nel glorioso PalaPanini finora ha collezionato uno 0-3 in regular season e un 1-3 nella prima gara di questo quarti di finale. La vincente del match di domani sera guadagnerà il pass per la semifinale, ad attenderla la Pomì Casalmaggiore già qualificata (gara1 prevista venerdì 17 alle 20.30).
Sfida balistica tra Fabris ,top scorer del torneo (26 e 25 punti nelle prime due gare di questa serie) e Adams, capace pur da centrale di numeri incredibili nelle prime due partite (14 e 27 punti con una percentuale d’attacco complessiva vicina all’80%!!), ma non solo, partita con tante campionesse e tanti temi, per un confronto attesissimo e decisivo per il prosieguo della stagione di entrambe le squadre.
Jenny Barazza, centrale di Imoco Volley: “Cancelliamo le prime due partite, sia quella persa lì, sia quella di sabato vinta, e prepariamoci a una battaglia lunga e difficile. Noi abbiamo dimostrato al Palaverde di che pasta siamo fatte, giocando una partita tosta e di grande volontà, ora siamo zero a zero e dopo le prime due gare non vedo una favorita per il passaggio del turno. Vincerà chi sarà più squadra e chi saprà risolvere presto e con decisione le situazioni difficili che si presenteranno durante il match. Noi sappiamo quanto vale questa partita e vogliamo far vedere che anche in trasferta ci possiamo far valere alla grande, pur contro un’avversaria fortissima come Modena. Sabato abbiamo vinto ombattendo e pur non giocando la nostra migliore partita abbiamo fatto vedere che possiamo batterle, questo se serviva ci ha dato grande carica e convinzione. Se cresciamo ancora possiamo bissare il successo anche domani al PalaPanini e raggiungere l’obiettivo semifinale, ci vorrà davvero la migliore Imoco per passare il turno, ma credetemi non abbiamo nessuna voglia di andare in vacanza così presto!”
TRASFERTA NPU: PULLMAN GRATIS
Npu organizza in collaborazione con Imoco Volley la trasferta per gara 3 dei quarti di finale tra modena-imoco volley. Venite numerosi a sostenere le nostre pantere per dare la caccia alle semifinali scudetto e proprio per l’importanza della posta in gioco NPU faranno un prezzo particolare visto che la società metterà a disposizione il pullman gratuitamente e ci sarà da pagare solo il biglietto per la partita. Quindi trasferta a 5 euro tutto compreso!
Partenza domani ore16.00 piazzale Interspar di Conegliano, ore 16.30 Treviso Nord, arrivo previsto ore 19.30. Inizio partita ore:20.30. Rientro a casa fine partita. iNFO 3898321644.