Domani sera test amichevole per l’Imoco Volley, che alle ore 20.00 al Palaverde (ingresso libero dall’ingresso atleti sul retro) affronterà la Beng Rovigo (A2). Coach Nicola Negro pero’ avrà la squadra a ranghi ridotti, infatti mancherà Jenny Barazza oltre alle Nazionali impegnate ai Mondiali:
“Non guardiamo al risultato in queste prime amichevoli- ha detto coach Negro -, con la rosa ridotta cercheremo di mettere sul campo quello che stiamo provando in allenamento. Abbiamo avuto una settimana con qualche problemino fisico, niente di allarmante, ma per questo l’ultima cosa che guarderemo domani sera sarà il risultato finale. Non avremo Jenny (è stata operata a un dente, riprende lunedì, ndr), e anche Barcellini sarà a mezzo servizio, quindi spazio alle giovani che avranno modo di testare quanto provato in queste settimane di allenamento.”
ABBONAMENTI
Continua la Campagna Abbonamenti “Siamo Tutti Pantere!”, tutti i giorni si possono acquistare i carnet presso il Palaverde, uffici Imoco Volley sul retro, dalle 15 alle 18.30. Informazioni sul sito www.imocovolley.it. E’ possibile anche negli stessi orari ritirare le tessere di abbonamento per chi l’ha già acquistato.