Smi Roma Volley
10/01/2025
Roma torna al Palazzetto contro Novara
Prima gara casalinga del 2025 per la SMI Roma Volley, che domenica 12 gennaio, alle ore 16:00, al Palazzetto dello Sport di viale Tiziano, affronte...
LeggiDomenica 22 settembre in Piazza Cima a Conegliano, alle ore 18.00, va in scena all’interno della manifestazione EnoConegliano, la presentazione ufficiale della nuova Imoco Volley al completo (mancheranno solo le americane Lloyd e Klineman). Sarà una grande occasione, nel salotto buono della città, per un incontro beneaugurante con appassionati e tifosi per la stagione che va ad iniziare. L’ingresso è libero, verranno presentate una per una le ragazze gialloblù, che sfileranno assieme allo staff tecnico e dirigenziale e verranno intervistate invitando il pubblico ad essere ancora presente ed entusiasta alla stagione che inizierà il 20 ottobre al Palaverde con la prima di campionato. Al termine possibilità di fare autografi e foto con le giocatrici, che si intratterranno con i tifosi presso l’adiacente Locanda Mezzosale, dove verrà servito un aperitivo e la squadra farà un brindisi alla stagione imminente.
E’ rientrata Emylia Nikolova, che dopo la riabilitazione alla mano sinistra operata quest’estate, è già scesa in campo con successo con la sua Nazionale, la Bulgaria, offrendo ottime prestazioni anche agli Europei e dimostrandosi perfettamente recuperata. Già ieri si è allenata con la squadra, tra breve vi invieremo anche alcune sue dichiarazioni.
Cristina Barcellini e Monica De Gennaro rientrano oggi in gruppo e da domani saranno disponibili, dopo aver terminato l’Europeo con la Nazionale Italiana. Da domani svolgeranno il lavoro con le compagne di squadra, la loro partecipazione all’amichevole verrà decisa solo domani dallo staff.
Domani sera al Palaverde, ore 18.00, amichevole non ufficiale per le Pantere contro il Breganze (serie A2). Altro interessante test che vedrà in campo anche le reduci dalle attività con le nazionali come Emylia Nikolova, Vale Fiorin, Berit Kauffeldt, mentre è ancora da valutare se impiegare le azzurre De Gennaro e Barcellini.