Imoco Volley Conegliano: domenica big match al PalaVerde, arriva la Foppapedretti
Autore: Lega Volley Femminile
20 Marzo 2013

Domenica big match al Palaverde alle ore 18.00 contro la Foppapedretti Bergamo, ventesima giornata di A1: è febbre ai botteghini per questa terzultima gara di regular season che apre un ciclo di ferro (prossime due a Busto Arsizio e chiusura in casa con Piacenza), un rush finale decisivo per la posizione delle Pantere in griglia play off.

E’ altissima l’attesa per l’incontro di domenica, prevendita aperta e già frequentatissima, con tante adesioni delle società FIPAV e CSI del Triveneto che hanno aderito entusiasticamente (oltre 500 solo di società provenienti dalla provincia di Vicenza) alla convenzione promossa dal club verso i tesserati e i gruppi sportivi. E’ possibile ancora acquistare i biglietti per ogni ordine di posto, o prenotandoli sul sito (www.imocovolley.it) nella apposita sezione compilando il modulo apposito, o recandosi al Palaverde fino a venerdì pomeriggio in orario prevendita (15-18.30). Info 0422 363210 e info@imocovolley.it, prezzi dai 5 euro in su. Domenica i botteghini del Palaverde saranno aperti dalle 16.45.

CUOREDARENA, AIPD E IMOCO VOLLEY, DOMENICA “LA BONTA’ SCENDE IN CAMPO” AL PALAVERDE!

Domenica 24 marzo al Palaverde di Villorba scenderanno in campo Imoco Volley Conegliano e Foppapedretti Bergamo, ma si giocherà anche un’altra partita molto speciale: l’Associazione Cuoredarena Active Social Supporters e la società di volley locale dedicheranno infatti la partita alle persone con Sindrome di Down, in occasione della giornata mondiale che si celebrerà il 21 marzo. Per l’occasione i ragazzi, i genitori ed i giovani volontari dell’Associazione Italiana Persone Down – Sezione della Marca Trevigiana Onlus allestiranno un banchetto promozionale e di raccolta fondi all’ingresso del palazzetto, e distribuiranno del materiale informativo al pubblico. A chi lascerà una donazione verrà regalato un sacchetto di biscotti, confezionato con i colori delle mitiche Pantere.

Testimonial speciali dell’evento saranno 3 supergiocatrici come Raffaella Calloni, Jenny Barazza e Carla Rossetto, che già hanno incontrato una delegazione di bimbi e ragazzi dell’associazione durante gli allenamenti.

AIPD Sezione della Marca Trevigiana sarà presente anche sugli spalti e siamo certi farà sentire la sua calorosa e vivace presenza. Sarà un’occasione originale per avvicinarsi e coinvolgere dei ragazzi che hanno molto da dare e che faranno calorosamente sentire il loro tifo giallo-blu.

“La bontà scende in campo” al Palaverde questa domenica: è proprio il caso di dirlo!

CARLOTTA DAMINATO STASERA A MASERADA

Carlotta Daminato, giovane Pantera dell’Imoco Volley, sarà stasera a Maserada presso il palazzo Attività Ricreative del Municipio, ospite del Comune di Maserada, per una serata (inizio ore 20.30) dedicata al tema “Mio figlio gioca o fa sport?” “L’importanza della presenza dei genitori nell’esperienza sportiva dei figli”. La moderatrice sarà la Psicologia dello Sport e istruttrice di basket Manuela Cesero, e Carlotta sarà ospite assieme a Silvia Fusidati vicecampionessa mondiale pattinaggio artistico e Paolo Nave allenatore di Karate e oro ai Master Europei.

Visualizza sponsor