Imoco Volley Conegliano: Elisa Manzano lascia l’Imoco e il volley per “scelta personale”
Autore: Lega Volley Femminile
7 Ottobre 2014

Fulmine a ciel sereno per l’Imoco Volley, che dovrà rinunciare a uno dei suoi nuovi acquisti, la centrale udinese Elisa Manzano che, per problemi personali, ha annunciato alla società il suo addio, almeno per questa stagione, al volley giocato.

Ecco le parole della ventinovenne centrale friulana che oggi ha salutato le sue compagne e la società e ha lasciato così il team delle Pantere: “Qui all’Imoco Volley mi sono trovata benissimo, sia con la società che è stata splendida nei miei confronti sia con le compagne e lo staff tecnico, ma ho fatto una scelta di vita che non è assolutamente legata a questi ultimi tempi. Ho bisogno di staccare un po’ la spina da questo mondo che è stato mio per vent’anni, è stata una decisione sofferta, ma molto ponderata, e nell’immediato futuro lascerò da parte la pallavolo. Faccio il mio in bocca al lupo all’Imoco per una fantastica stagione, farò il tifo per loro anche da casa e saluto tutti anche i tifosi che mi avevano accolto benissimo.”

Ora il club sarà costretto a tornare sul mercato alla ricerca di una centrale per completare il roster, vista l’inaspettata defezione di Manzano.

Visualizza sponsor