Imoco Volley Conegliano: il popolo della pallavolo al Palaverde per le Pantere
Autore: Lega Volley Femminile
10 Aprile 2013

Grandissimo successo per l’iniziativa portata avanti durante tutta la stagione da Imoco Volley Conegliano, che ad ogni partita di campionato al Palaverde ha invitato ad assistere le società sportive FIPAV – CSI – UISP del Veneto, grazie alla collaborazione con i Comitati provinciali e con le singole società. Inoltre sono state invitate con la consueta convenzione (gratis i tesserati, biglietto scontato per accompagnatori, genitori, amici, ecc) anche Associazioni e Enti che hanno partecipato alle gare dell’Imoco e anche sviluppato iniziative benefiche e sociali. Hanno risposto in maniera massiccia, ben 107 società hanno aderito all’invito, di cui molte da fuori provincia e addirittura da fuori regione!

Proprio per questo grandissimo successo che ha contribuito a creare una magica atmosfera al Palaverde durante le gare interne della squadra di Conegliano, la società ha deciso di prorogare la convenzione anche per il primo turno dei play off, la gara2 dei quarti di finale venerdì 19 al Palaverde alle 20.30 contro Villa Cortese. Per prenotarsi info@imocovolley.it

Ecco i dati salienti:

Società / Associazioni presenti durante la Regular Season: 107 (63 trevigiane, 29 fuori provincia, 15 fuori regione)

Totale presenti tra atleti e accompagnatori: 6.250

Media-presenze: 520

Società con maggiore affluenza: Carbonera (452 persone), Don Bosco Castelfranco (239), Albatros Treviso e Rossano Veneto (230)

Partita con maggiore affluenza di società: Imoco-Foppapedretti (1936 presenze)

Visualizza sponsor