Imoco Volley Conegliano: Imoco Volley al Lega Volley Summer Tour Rilastil Cup, si inizia a Terracina con coach Bertocco
Autore: Lega Volley Femminile
5 Luglio 2014

L’Imoco Volley Conegliano parteciperà al circuito della Lega Volley , il Lega Volley Summer Toor-Rilastil Cup 2014, dedicato al sand volley. Il team delle Pantere sulla sabbia, che inizieranno sabato la prima tappa a Terracina, sarà diretto dall’assistant coach dell’Imoco Rossano Bertocco, specialista del beach, e vedrà scendere in campo Martina Boscoscuro, il nuovo libero della prima squadra, e una serie di prestiti: la toscana Alice Lo Cascio, e le jesolane Martina Marangoni e Gloria Santin, mentre dalle prossime tappe dovrebbe integrarsi al gruppo anche Cristina Barcellini.

Rossano Bertocco, assistant coach dell’Imoco Volley, esordirà in questo torneo con l’Imoco Volley conducendo la squadra:
“Con Nicola (Negro) ci consociamo da una vita, abbiamo lavorato parecchio insieme gli anni scorsi e un’occasione così l’ho subito accettata con entusiasmo, sarà una bella avventura. Abbiamo collaborato a Conegliano, poi a San Donà (Bertocco era l’allenatore, Negro il vice) e a Danzica con diversi ruoli. Sicuramente Nicola è cresciuto moltissimo in questi anni, ha fatto esperienza ed ora è un coach di livello internazionale, siamo amici e sarà un piacere lavorare con lui ed aiutarlo. Per quanto riguarda questo torneo andiamo lì per fare esperienza e proveremo anche delle giovani che magari potranno tornarci utili in futuro.”

Visualizza sponsor