Prende forma l’Imoco Volley 2015/16: dopo gli annunci della permanenza di Glass al palleggio e De Gennaro Libero, e gli arrivi di Ortolani come opposto e Robinson schiacciatrice, il nuovo coach Davide Mazzanti potrà contare anche sull’esperienza al centro della rete della confermata Jenny Barazza. La “mamma volante” di Codognè, 34 anni da compiere il 24 giugno, giocherà quindi la sua quarta stagione consecutiva con la maglia dell’Imoco Volley, dopo il suo arrivo a gennaio 2013, diventando così la giocatrice più longeva della maglia gialloblù nella recente storia della società coneglianese.
Un prolungamento del contratto che la società ha voluto per le indiscusse doti di serietà e attaccamento alla maglia di Jenny, una delle giocatrici più vincenti tra le italiane in attività, giocatrice amatissima dai tifosi e fortemente legata al suo territorio e al suo pubblico.
“Sono veramente felice di essere ancora parte del progetto-Imoco Volley – ha detto Jenny Barazza dopo la conferma -, sono qui a casa mia con un pubblico eccezionale e con una società che ancora una volta punterà in alto per la prossima stagione. Quando sono arrivata qui tre stagioni fa avevo detto che volevo vincere qualcosa con questo club, in questi anni ci siamo andati solo vicini, sono convinta che questo potrebbe essere davvero l’anno giusto e so che la società sta allestendo un roster molto competitivo in tal senso. Ci rivediamo con grande entusisasmo alla ripresa dell’attività!”