Imoco Volley Conegliano: le pantere fanno la storia! Conquistata la prima Final Four di Coppa Italia, sarà sfida a Novara
Autore: Lega Volley Femminile
5 Febbraio 2015

Grande soddisfazione in casa Imoco Volley per la storica qualificazione alla Final Four di Coppa Italia conquistata ieri sera al Palaverde, quando le Pantere di Conegliano ribaltando il risultato dell’andata a Bergamo hanno conquistato al set di spareggio contro la Foppapedretti (finalsta lo scorso anno) il pass per le kermesse di Rimini organizzata da Legavolleyfemminile e Master Group Sport nel palasport “105 Stadium” sabato 28 febbraio e domenica 1 marzo.

Sabato 28 febbraio quindi Rimini si colorerà di gialloblù (a breve la Lega comunicherà le modalità di biglietteria e di consueguenza anche si organizzerà la trasferta con i tifosi dell’Imoco Volley) per la giornata delle seminali del 28/2 che vedrà di fronte Imoco Volley e Igor Gorgonzola da una parte e Unendo Yamamay Busto Arsizio-Liu Jo Modena dall’altra.

Domenica 1 marzo la finale con in palio la Coppa Italia, trofeo vinto nelle ultime due stagioni dalla Rebecchi Piacenza.

Un traguardo storico per la squadra di Conegliano, alla prima qualificazione alla F4 dopo due vani assalti nelle prime stagioni di esistenza del club.

DOMENICA A MONTICHIARI
NPU in collaborazione con Imoco Volley e Gioventù Gialloblu’ organizza la trasferta domenica 8 febbraio, 5° di ritorno di campionato per l’Imoco Volley a Montichiari, partenza ore 13.00 da piazzale Interspar, sosta ore 13.30 a Treviso Nord, sosta tecnica durante il viaggio, arrivo previsto ore 16.00, inizio partita ore 17.00, rientro fine partita.

SPORTITALIA
La gara di domenica Metalleghe Montichiari-Imoco Conegliano andrà in onda in diretta su Sportitalia dal Palasport Jimmy George, dalle ore 17.00. SportItalia è visibile in chiaro sul canale 153 del digitale terrestre e sul satellite sul canale 225 del bouquet Sky.

Visualizza sponsor