Imoco Volley Conegliano: lo shooting con gli sponsor delle pantere
Autore: Lega Volley Femminile
17 Dicembre 2015

Ieri mattinata intensa per l’Imoco Volley che ha visto la squadra al gran completo posare per lo Shooting Fotografico dedicato agli sponsor principali delle Pantere. Dopo la foto di squadra che verrà riprodotta nel poster ufficiale 2015/16, le atlete gialloblu’ hanno posato con i titolari delle varie aziende, con i banner e striscioni promozionali e anche con i prodotti, tra cui pneumatici enormi, caschetti da cantiere, botti vinicole, scarpe e alimentari. Sono intervenuti anche gli sponsor di maglia delle singole giocatrici, e tutte le cantine e aziende vitivinicole legate al club di Conegliano. Dopo il calendario “Pantere 2016” un’altra giornata davanti all’obbiettivo per capitan Arrighetti e compagne, ormai a loro agio anche in questa veste.

STASERA AMICHEVOLE CON LE CINESI DEL GUANDONG
Oggi al Palaverde, visto che domenica l’Imoco Volley non giocherà in campionato per il turno di riposo, in programma uno scrimmage amichevole con il Guangdong Hengda Volleyball Club, squadra cinese in tournee in Europa. E’ una delle big del campionato cinese, nel 2013/14 gioco’ con il club anche l’italiana Guiggi.

IL FAN CLUB VESTE I PANNI DELLE PANTERE. 12 MESI DI RISATE ASSICURATE.
chisaridereèpadronedelmondo torna con una speciale edizione tutta legata all’hashtag del momento: #siamotuttipantere.
Dopo un calendario e la canzone “Natale al Fan Club” il direttivo dell’associazione con sede a San Fior (TV) quest’anno ha deciso di indossare le maglie delle atlete e di divertirsi proponendo 12 mesi davvero alternativi.

Niente pose preparate e studiate ma tutto costruito in presa diretta prendendo spunto dalle attività lavorative dei membri del direttivo e dalle loro passioni o incubi…

Dal pescatore di gennaio, si arriva all’agente di commercio passando per il cantante, barista e piastrellista. Non manca neppure il venditore di attrezzature idrauliche, poi ci sono gli agricoltori e il personal trainer finito dentro ad un cassonetto.

“Si tratta della terza iniziativa natalizia lanciata dall’associazione che mira -ricorda il Presidente Elvis Pagotto- a far sorridere il pubblico del Palaverde, le atlete e gli appassionati della pallavolo.
Non occorrono ambientazioni particolari per far scattare l’ilarità ma basta vestire le ‘strettissime’ mute delle Pantere e il gioco è fatto -conclude Elvis Pagotto-“.

Le immagini del calendario 2015 #chisaridereèpadronedelmondo special edition #siamotuttipantere si trovano sul sito fanclubpantere.it oppure sulla pagina Facebook dell’associazione.

Il calendario (stampato) è in vendita al costo di 5 euro presso la sede di via Zoppè a San Fior di Sotto.

Visualizza sponsor