E’ arrivato il grande momento dell’Imoco Volley ai play off, storico battesimo del fuoco per la giovane società coneglianese che esordirà nella gara1 dei quarti di finale domani, martedì, alle 19.30 al PalaBorsani di Castellanza (Va) contro la Mc Carnaghi Villa Cortese. Arbitri Tanasi e Piana. Nessun problema di formazione per coach Gaspari che potrà contare su tutte le sue giocatrici per questa trasferta di gara1 che vedrà l’Imoco Volley partire oggi nel primo pomeriggio destinazione Lombardia. I precedenti stagionali sono a favore della squadra di Conegliano, 2 vittorie in regular season, 3-0 in trasferta e 3-2 al Palaverde.
MEDIA, DIRETTA SU RAI SPORT 1 ALLE 19.30
Per la “prima volta” dell’Imoco, che verrà seguita anche da un pullman di tifosi, ci sarà la diretta tv su Rai Sport 1 alle 19.30. Consueta diretta radiofonica su Radio Conegliano (anche in streaming su www.radioconegliano.it).
GARA2 VENERDì AL PALAVERDE (h.20.30)
Continua on line (e da mercoledì pomeriggio anche al Palaverde h.15-18.30 durante gli allenamenti della squadra) sul sito www.imocovolley.it la prevendita per il match di gara2 in programma venerdì, 19 aprile, alle 20.30 al Palaverde. Biglietti da 5 euro in poi, info 0422 363210. Eventuale gara3 ancora in trasferta lunedì 22 a Castellanza.
PARLA FIORIN: Presenta il match la schiacciatrice veneta dell’Imoco Valentina Fiorin: “Ci siamo preparate con scrupolo e attenzione ai dettagli per questo match e dopo tanti allenamenti ora non vediamo l’ora di iniziare a fare sul serio con questi play off. Non abbiamo paura di nessuno, sappiamo che Villa Cortese è una squadra fortissima che punta in alto, ma anche noi abbiamo dimostrato che se giochiamo al 100% ce la vediamo con chiunque. Abbiamo vinto entrambe le gare in regular season? Non conta nulla, ai play-off si riparte da zero, solo giocando al massimo possiamo fare risultato, sia domani nella prima gara a casa loro, sia venerdì al Palaverde dove mi aspetto una grande atmosfera. Finora è stata una bellissima stagione con la conquista dell’Europa e un posto di spicco nei play-off, ma non ci accontentiamo per nulla, ripartiamo con entusiasmo e siamo prontissime e belle cariche per questa sfida a Villa Cortese.”