L’Imoco Volley Conegliano annuncia ufficialmente la conferma di Rachael Adams, centrale statunitense di 25 anni (compiuti il 3 giugno), 190 cm, che dopo un’ottima prima stagione giocata lo scorso anno dopo la conquista del Mondiale con la sua Nazionale, sarà ancora a difendere il centro della rete gialloblù anche nel 2015/16, per la gioia dei suoi tifosi ammirati dal suo modo di stare in campo, tutta grinta ed energia.
Trattenere Adams, una delle giocatrici-rivelazione della scorsa stagione in assoluto per il campionato italiano, è un’ulteriore conferma dell’impegno e della volontà della società di Conegliano di allestire per la prossima stagione un team di altissimo livello affidato al coach tricolore Davide Mazzanti.
Dagli States arriva il commento entusiastico della “Pantera” dell’Ohio che sarà parte di un reparto centrale, con il neo arrivo Arrighetti e la conferma di Barazza, di altissima qualità e classe. “Sono entusiasta di tornare in un luogo familiare dove mi sono trovata molto bene lo scorso anno, per giocare con la nuova Imoco Volley della prossima stagione. Credo che questa nuova squadra lavorerà duramente in palestra per diventare un grande gruppo, così con il giusto feeling potremo fare grandi cose insieme e dare una grande gioia ai nostri tifosi e alla nostra società.”