Imoco Volley Conegliano: sabato big match al Palaverde, cresce l’attesa
Autore: Lega Volley Femminile
18 Dicembre 2012

Sabato sarà una grande serata per gli appassionati di volley, richieste da tutto il triveneto infatti per la partita Imoco Conegliano – Yamamay Busto Arsizio che scenderanno in campo alle 20.30 al Palaverde di fronte alla cornice di pubblico delle grandi occasioni. Già più di 1500 infatti i biglietti venduti o prenotati in prevendita, ma ogni giorno si ingrossano le fila di chi non vuole perdersi la sfida delle Pantere di Conegliano alla corazzata Yamamay, campione d’Italia e d’Europa, e il ritorno nella Marca della coneglianese Francesca “Cisky” Marcon con la maglia delle varesine. Tantissime anche le adesioni, da tutto il Veneto e regioni limitrofe, alla convenzione con le società FIPAV promossa in questa stagione da Imoco Volley.

La prevendita è ancora attiva, fino a venerdì tutti i pomeriggi al Palaverde (dalle 15 alle 18), via internet prenotando il biglietto sul sito www.imocovolley.it, e a Conegliano centro presso l’Edicola Tabacchi Zanini (vicino al cinema Melies). Si puo’ anche approfittare della promozione Happy-Fania, che consente con soli 16 euro al posto di 20 di avere il doppio biglietto sia per la gara con Busto Arsizio di sabato 22 che per Imoco-Urbino del 6 gennaio (ore 18.00). Inoltre, aggiungendo solo 4 euro, per 20 euro totali si puo’ avere anche il nuovo calendario Pantere 2013. Info prevendita 0422 363210.

IN TV SU FVG SPORT CHANNEL
Da domani le partite di campionato in casa e trasferta di Imoco Volley verranno trasmesse da una nuova tv, tutta dedicata allo sport, FVG Sport Channel, che trasmette sui canali 189 e 113 del digitale terrestre. La programmazione, a iniziare da Foppapedretti-Imoco giocata domenica, è la seguente: mercoledì alle ore 18, replica il giovedì mattina alle 8.00 e la domenica alle 10.00.

IMOCO SEMPRE PIU’ “TELEVISIVA”, IL PROGRAMMA DELLE PROSSIME GIORNATE
E’ stata resa nota la programmazione-tv della prima parte del girone di ritorno, con l’Imoco Volley sempre più protagonista: le Pantere infatti andranno in anticipo tv su rai Sport sabato 2 febbraio alle 20.30, poi saranno sul web in streaming video sul canale sportube.tv domenica 10 febbraio alle 18.00 per il big match contro l’Asystel Carnaghi Villa Cortese, e poi sabato 16 febbraio ancora su Rai Sport alle 20.30 in diretta da Giaveno.

CUOREDARENA CON BABBO NATALE

In occasione della gara casalinga con “Unendo Yamamay Busto Arsizio” ritorna “Una foto con Babbo Natale”.

BabboDarena distribuirà dolcetti a tutti i bambini presenti al Palaverde e con l’occasione si potrà fare una foto ricordo della giornata. Inoltre sarà sempre presente il servizio Baby Parking con gli animatori di Cuoredarena.

BUS NAVETTA
Non Plus Ultras, che organizza anche la trasferta per il 26 dicembre a Piacenza (partenza ore 14.15 di mercoledì), organizza insieme a Imoco Volley il bus navetta peda Conegliano anche per la gara di questo sabato 22 dicembre. Partenza alle 18.45 dal parcheggio Interspar di Conegliano. Offerta libera. Info Paolo 389 – 8321644 e Fabio 338 -1273581.

IL 26 DICEMBRE SPOSTAMENTO ALLE 20.30
La gara che chiuderà il 2012 agonistico delle Pantere e il girone d’andata, il 26 dicembre in trasferta contro la Rebecchi Nordmeccanica Piacenza, verrà giocata alle 20.30 e non alle 18, per la concomitanza con la gara maschile nel palasport emiliano.

SERATA A RUA DI FELETTO
Domani, mercoledì, alle ore 21 nella palestra di Rua di Feletto, bicchierata natalizia per la squadra dell’Imoco Volley al completo: le ragazze di Gaspari brinderanno in un ritrovo di Auguri Natalizi con il settore giovanile composto dalle ragazze dell’Efferre Volley e con i tifosi di Cuoredarena, sempre vicini alla causa gialloblù.

CALENDARIO
Sabato al Palaverde sarà ancora in vendita l’idea-regalo per il Natale dei sostenitori della squadra coneglianese, il calendario Pantere 2013, al costo di 6 euro. Info 0422 363210.

Visualizza sponsor