Il primo allenamento ufficiale a porte aperte della nuova Imoco Volley sarà in programma martedì 20 agosto alle ore 17.00 al Palaverde. Dopo il raduno con i test fisici a porte chiuse di lunedì 19, sarà quindi la prima occasione per i media e per i tifosi di abbracciare la nuova squadra gialloblù.
Agli ordini del coach Marco Gaspari e del preparatore atletico Davide Grigoletto, la nuova squadra delle Pantere di Conegliano, senza le giocatrici che saranno convocate nelle varie nazionali, inizierà così la preparazione fisica e tecnica in vista di un’intensa stagione agonistica.
Dalle 16.30 di martedì 20 sarà possibile avere accesso al Palaverde per i giornalisti e le troupe televisive per interviste, alle 16.50 foto di gruppo di inizio stagione, e possibilità per i media poi di assistere al primo allenamento. Porte aperte anche per il pubblico che vorrà assistere.
Continua la campagna abbonamenti all’Imoco Volley 2013/14, con le due formule Campionato e Campionato Champions League e le convenzioni per famiglie. Prezzi vantaggiosi che permettono un grande risparmio rispetto al biglietto singolo e assicurano il posto per tutta la stagione delle Pantere.
Tutti i giorni (escluso sabato e domenica) dalle 17 alle 19 abbonamenti in vendita al Palaverde (uffici Imoco Volley sul retro) e a Conegliano presso la Garbellotto spa in Viale Italia. Info e prezzi su www.imocovolley.it