Dopo la pausa ristoratrice dell’All Star Game Fondazione Veronesi, che ha confermato a Reggio Emilia lo stato di grazia di un’Imoco Volley che ha marciato speditissima in campionato, ora inizia l’ultima settimana di preparazione e poi ci si tufferà subito a capofitto nel doppio impegno Campionato-Champions League, che sarà il motivo principale della stagione 2013/14 delle Pantere.
Infatti l’Imoco è stata protagonista nella partita delle stelle con coach Marco Gaspari che ha vinto 2-1 la sfida tra le sue “Red” e le “Black” di Caprara (2-1), con le quali giocavano Jenny Barazza (capitano non giocatrice, ferma per precauzione dopo qualche acciacco) e Vale Fiorin (4 punti). Nella squadra vincitrice è stata nominata MVP l’opposto dell’Imoco Volley Emy Nikolova: per la bulgara una grande prestazione con 15 punti, l’85% in attacco (!) e 2 muri. Adesso però si fa sul serio e da domenica si gioca per il campionato, dove Conegliano parte da vicecampione d’Italia: al Palaverde, allestito in questi giorni come tutti i campi d’Italia con la grande novità (già sperimentata al Palaverde nelle finali scudetto) del terreno di gioco rosa alle ore 18.00 arriva la neopromossa Ihf Frosinone, per un primo test ufficiale dopo tante buone prestazioni gialloblù in amichevole. Ma non è finita qui, già tre giorni dopo, mercoledì 23 ottobre alle 20.30 (con terreno di gioco dei colori tradizionali), si torna in campo per un appuntamento storico, l’esordio di Conegliano in Champions League contro nientemeno che il Galatasaray Istanbul, una delle big continentali. Ci sarà subito da divertirsi insomma per gli abbonati e per sostenitori dell’Imoco che attendono da mesi il ritorno in campo delle Pantere di Marco Gaspari.
PREVENDITA – Alla tradizionale prevendita attiva ogni giorno al Palaverde dalle 15 alle 18.30, quest’anno si è sommata la grande novità della vendita on line in collaborazione con BookingShow. Basta entrare nel sito www.imocovolley.it, sezione biglietteria, registrarsi (ma se si possiede già un account facebook si è già automaticamente registrati), e acquistare on line il biglietto che potrà essere stampato permettendo quindi a chi lo acquista di saltare code alle casse e recarsi direttamente all’ingresso del settore prescelto. E’ possibile anche aqcuistare i biglietti nei punti vendita del cicruito BookingShow durante la settimana. I bigliettin costano 5 euro la Curva, 10 Distinti, 18 Centrali, 23 Supercentrali.
ABBONAMENTI – ultima settimana per la Campagna Abbonamenti, è possibile acquistare l’abbonamento alla stagione (si puo’ scegliere tra le varie opzioni, solo campionato, campionato champions, abbonamenti famiglia, ecc) dell’Imoco Volley tutti i giorni, sabato escluso, dalle 15 alle 18.30 presso gli uffici Imoco Volley del Palaverde. Info 0422 1836116/7. Prezzi (a partire da 35 euro) e tipologie di abbonamenti su www.imocovolley.it