Post-finale scudetto movimentato per l’Imoco Volley, che ha avuto un boom mediatico eccezionale, sia sulla stampa cartacea e radiotelevisiva, che sul web e sui social network, imponendosi come la grande novità positiva del movimento pallavolistico nazionale. Richiestissima la faccia giovane e pulita del squadra e del suo staff tecnico e dirigenziale per interviste, convegni, partecipazioni, “ospitate” nelle radio e nelle tv e portali specializzati che durante la stagione hanno seguito la squadra di Conegliano nelle sue imprese sportive. Il “termometro” è la pagina Facebook, che in un mese ha più che raddoppiato i suoi “Mi piace” e sta scalando quota 4000, con una portata totale di accessi la settimana scorsa che ha superato le 101.000 unità. Con il web invaso da foto e commenti di e sulle Pantere, ecco le news d’attualità della squadra di Marco Gaspari:
NIKOLOVA OPERATA A VERONA
Emiylia Nikolova, opposto dell’Imoco Volley e della nazionale bulgara, è stata operata nel pomeriggio a Verona alla prima falange del dito medio della mano sinistra, che aveva subito durante Gara-3 di finale scudetto a Piacenza una frattura composta. L’intervento, realizzato dal dottor Roberto Adani dopo un consulto con il primario di ortopedia a Conegliano Alberto Agueci e col medico di Imoco Volley Cesare Mariani è riuscito perfettamente e l’atleta potrà riprendere l’attività tra circa un paio di mesi.
FIORIN AL … GIRO D’ITALIA
Valentina Fiorin, schiacciatrice veneta dell’Imoco Volley Conegliano, giovedì durante la tappa trevigiana del Giro d’Italia, che arriverà proprio a Treviso partendo da Longarone, sarà ospite insieme al Segretario Generale Claudio Busato, della organizzazione del Giro d’Italia e della RAI nella trasmissione Processo alla Tappa, come testimonial delle Pantere finaliste del campionato di volley.
LUNEDì IL “ROMPETE LE RIGHE” ALLE BETULLE
Lunedì sera, 20 maggio, al Relais Le Betulle di Conegliano presso il Ristorante Enrica Miron, squadra, staff, dirigenti, collaboratori e sponsor si ritroveranno per la cena finale della fantastica prima stagione di attività della società Imoco Volley Conegliano. Una serata per salutarsi e ricordare ancora una volta la meravigliosa cavalcata delle atlete gialloblu’. Al termine il “rompete le righe” e l’inizio delle meritate vacanze.