In questo campionato per il CUORE DI MAMMA ci sono solo vittorie!!!
A cadere al PalaCesari è toccato a Macerata.
Il risultato finale di 3 a 1 consegna al team salentino la sesta vittoria stagionale su sei incontri giocati. Per la squadra di mister Carratù è un percorso netto e non si può più parlare di sorpresa. Mentre le altre avversarie arrancano e si sottraggono punti tra loro negli scontri diretti, il CUORE DI MAMMA si dimostra un rullo compressore, lasciando le briciole a tutti. Impressionante la marcia delle pantere salentine che stendono anche Macerata e scavano un altro solco in classifica.
Le marchigiane hanno ben figurato in Salento, ma Ferrara e compagne, ancora una volta, dimostrano di essere squadra tosta e quadrata, capace di sottrarsi brillantemente anche ai fisiologici momenti di difficoltà. Partita maschia e gagliarda, dove è spiccato l’ottimo servizio del CUORE DI MAMMA unito ad un muro granitico, estremamente efficace, capace spesso di togliere le castagne dal fuoco, soprattutto nei momenti di maggiore difficoltà.
Le centrali Caneva e Menghi, certamente gli elementi più esperti del roster cutrofianese, si fanno valere sotto rete in maniera davvero autoritaria e questo consegna grandi benefici a tutta la squadra. Altri 3 punti in cascina che corroborano autostima, fiducia e convinzione nei propri mezzi.
Una partenza di stagione così sfavillante si poteva solo sognare, ma con un gruppo così unito e coriaceo, nulla sembra impossibile. Il lavoro da fare per limare i difetti e curare ulteriori dettagli è ancora tanto, ma la strada è tracciata e le vittorie conquistate confermano la sua giustezza.