Incasso pro-terremotati domenica al Palaverde per Imoco-Sudtirol
Autore: Prosecco DOC Imoco Volley
31 Ottobre 2016

Domenica al Palaverde alle ore 17.00 si terrà l’incontro di campionato, quarta giornata di A1, tra le campionesse d’Italia dell’Imoco Volley e il Sud Tirol Bolzano. La società di Conegliano, che da quattro anni stabilisce il record di pubblico della pallavolo femminile italiana e ha tifosi sparsi ormai in tutta la Penisola, ha deciso si devolvere l’incasso del match di domenica interamente alle popolazioni colpite dal terremoto che ha devastato il Centro Italia. “Ci sembra giusto e doverosohanno detto il Presidente Piero Garbellotto, il Co Presidente Pietro Maschio e la Vicepesidente Elena Polofare questo gesto concreto per aiutare come possiamo le zone colpite da questo disastro, così da permettere a tutti i tifosi dell’Imoco Volley di poter partecipare al dolore delle popolazioni del Centro Italia e fornire un aiuto a chi in questo momento ha bisogno anche di noi.” Pertanto si invitano tutti i tifosi, le associazioni, le società sportive e gli appassionati di pallavolo a partecipare numerosi domenica al Palaverde a una festa dello sport che diventerà anche una festa di solidarietà.

PREVENDITA
Prevendita per Imoco-Sudtirol attiva on line su www.imocovolley.it, sezione biglietteria fino alle 12.00 di domenica 6 novembre. Presso gli uffici Imoco Volley al Palaverde (ingresso sul retro) da mercoledì a venerdì dalle 15.00 alle 18.30. Presso i punt vendita Booking Show consulatbili su www.bookingshow.it. Prezzi: Curva non numerata 6 euro, Distinti Numerati 12 euro, Centrali 22 euro, Supercentrali 28. Under 10 ingresso gratuito in Curva Sud.
Le società sportive che volessero approfittare della convenzione per gruppi superiori a dieci persone possono richiedere il modulo a segreteria@imocovolley.it

EDEN TV
Giovedì ore 20.00 sul canale 86 digitale terrestre di Eden Tv andrà in onda il match vinto ieri 3-0 a Monza dall’Imoco Volley con la Saugella.

Visualizza sponsor