Info utili per assistere a Club Italia vs Saugella Team Monza
Autore: Vero Volley Milano
21 Marzo 2017

Sabato 25 marzo, alle ore 20.30, presso il Centro Pavesi di Milano, il Saugella Team Monza scenderà in campo per l’ultima gara di regular season della Samsung Gear Volley Cup Serie A1 Femminile contro il Club Italia Crai. Considerata la presenza del Papa a Monza e Milano nella stessa giornata, ecco alcune informazioni utili per poter raggiungere il luogo dove si svolgerà la partita. Si ricorda che il centro di Monza sarà bloccato dalle ore 8.30 alle ore 20.00. Via Gallarate a Milano, sede della partita, invece, sarà zona di libero accesso.

MOBILITA’ NELLA GIORNATA DI SABATO
MONZA
http://www.comune.monza.it/it/Visita-del-Papa/
MILANO
http://www.muoversi.milano.it/web/portale-mobilita/-/papa-a-milano-le-modifiche-alla-viabilita-in-occasione-della-visita-del-pontefice

COME RAGGIUNGERE IL CENTRO FEDERALE PAVESI
IN AUTOSTRADA

(A4 Torino-Trieste)
Uscire dallo svincolo MILANO CENTRO – VIALE CERTOSA – FIERAMILANOCITY – LAMPUGNANO;
poi uscire alo svincolo VIALE CERTOSA – S.S. DEL SEMPIONE – MOLINO DORINO;
superato il primo semaforo, svoltare a sinistra al secondo incrocio, in Via Gallarate, quindi svoltare a sinistra in Via Francesco De Lemene.

IN TRENO
Da Monza Centrale (Piazza Castello) a Milano Porta Garibaldi.
Prendere la metro da Porta Garibaldi (linea Lilla M5) direzione San Siro e scendere alla fermata Portello (6 fermate).

PRENOTAZIONE BIGLIETTI
I biglietti per assistere alla gara sono già in prevendita online su BookingShow e nei punti vendita del circuito al prezzo unico di 15 euro (esclusa prevendita), con riduzione a 10 euro per bambini da 6 a 10 anni. L’ingresso sarà gratuito per i bambini dai 5 anni in giù.
La biglietteria del Centro Pavesi sarà aperta dalle 18.30 di sabato.

ACCREDITI
Gli accrediti stampa per l’incontro di sabato dovranno essere richiesti via mail a clubitaliafemminile@federvolley.it entro le 18 di giovedì 23 marzo. Saranno validi gli accrediti stagionali rilasciati da UYBA e Club Italia CRAI; si prega tuttavia di confermare la propria presenza e l’eventuale necessità di postazione in tribuna stampa allo stesso indirizzo mail.

Visualizza sponsor